Grande Fratello vip dopo Claudio e Mario la Mennoia parla di Soleil e Luca e rivela che…

Grande Fratello vip dopo Claudio e Mario la Mennoia parla di Soleil e Luca e rivela che...

Grande Fratello vip dopo Claudio e Mario la Mennoia parla di Soleil e Luca e rivela che… In seguito a ciò che sta accadendo all’interno e all’esterno della casa del Grande Fratello vip tra Luca Onestini e Soleil Sorge, Raffaella Mennoia ha deciso di dire la sua distanziandosi da quello che sta succedendo. 

Grande Fratello vip dopo Claudio e Mario la Mennoia parla di Soleil e Luca e rivela che…

Soleil Sorge e Luca Onestini sono una delle coppie nate a Uomini e Donne circa 4 mesi fa, prima dell’estate. La loro storia d’amore è iniziata nel migliore dei modi nonostante molte persone fossero state contrarie alla scelta di Luca, il tronista. Attualmente Luca si trova nella casa del Grande Fratello vip e sta vivendo una situazione davvero molto difficile.

Nelle scorse settimane si è discusso molto sul presunto tradimento di Soleil, la fidanzata di Luca. Secondo il fratello, Gianmarco Onestini, Soleil avrebbe tradito Luca con Marco Cartasegna, il suo più acerrimo nemico sul trono di Uomini e Donne. Soleil ha postato alcuni video in cui si poteva vedere che si trovava in macchina insieme a Marco e si è giustificata affermando che stavano andando insieme ad altre persone ad alcuni eventi durante la Milano Fashion Week. Gianmarco non ha creduto alle sue parole e settimana scorsa è entrato nella casa per spiegare la situazione a Luca, che ha reagito molto male.

Secondo quello che si sente dire al di fuori della casa del Grande Fratello vip questo sarebbe un piano architettato dalla coppia per far parlare di loro. A prendere le distanze da questa cosa è Raffaella Mennoia, della redazione di Uomini e Donne, che proprio nelle ultime ore ha deciso di dire la sua affermando: “In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti. Cosi come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l estranieta’ a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro. In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come come voi! Ciao buona domenica.”

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento