Grande fratello vip Cecilia svela il segreto di Jeremias: “Mio padre l’ha rinchiuso”

Grande fratello vip Cecilia svela il segreto di Jeremias: "Mio padre l'ha rinchiuso"

Grande fratello vip Cecilia svela il segreto di Jeremias: “Mio padre l’ha rinchiuso”. Cecilia Rodriguez è entrata in una profonda crisi a causa della sua storia con Francesco Monte e Ignazio Moser. Nelle ultime ore ha però rivelato qualcosa su suo fratello Jeremias che ha lasciato senza parole gli altri concorrenti e anche il pubblico a casa. 

Grande fratello vip Cecilia svela il segreto di Jeremias: “Mio padre l’ha rinchiuso”

Jeremias Rodriguez è il fratello delle sorelle Rodriguez e secondo quanto ha raccontato lui stesso settimana scorsa e in questi giorni Cecilia, ha avuto un passato molto difficile caratterizzato da forti attacchi di ira.

Questo è quello che ha raccontato Cecilia agli altri concorrenti: “Nei momenti più strani di Jeremias era difficile parlare con lui, Belen non ci riusciva. Lui quando sta male non vuole parlare, quando stava così e aveva quei momenti era difficile, devi saperlo prendere. Io stavo con lui in silenzio. Lui voleva stare solo con me. Non voleva parlare, cercava solo coccole, vuole essere coccolato. In Argentina ha fatto un grosso casino, mio padre l’ha rinchiuso non voleva che lui uscisse e l’ha chiuso dentro casa. Io sono volata in Argentina, lui piangeva ed ha chiesto di rimanere solo con me. Mi sono messa sul divano con lui e siamo stati soli, purtroppo non si è sfogato, siamo stati uniti senza parlare.”

Insomma, a quanto pare Jeremias deve aver dato qualche problema alla sua famiglia e Cecilia è stata l’unica che ha saputo aiutarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento