Grande Fratello vip Barbara D’Urso contro Antonella Mosetti scintille in studio. Chi ha ragione?

 Grande Fratello vip Barbara D'Urso contro Antonella Mosetti scintille in studio. Chi ha ragione?

Grande Fratello vip Barbara D’Urso contro Antonella Mosetti scintille in studio. Chi ha ragione? Ieri pomeriggio, ospiti al programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, ci sono state le tanto chiacchierate Mosetti. Asia e Antonella hanno parlato del loro percorso al Grande Fratello, ma soprattutto di quello che è successo con la bella Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Barbara D’Urso, durante una discussione, avrebbe ammonito Antonella. Ma cosa è successo? 

Grande Fratello vip Giulia De Lellis “le Mosetti hanno distrutto tante famiglie”

Settimana scorsa, ospiti da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, ci sono stati Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, e il padre di Asia Mosetti, Alessandro Nuccetelli. Andrea e Asia sono due concorrenti del Grande Fratello vip, che sta riscuotendo un grandissimo successo rispetto all’edizione classica dell’anno scorso. Proprio Giulia De Lellis avrebbe ovviamente parlato di Asia e della situazione che si era creata in casa in seguito alla prima discussione tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e le Mosetti. Ma cos’ha detto Giulia?

Questo è stato quello che ha detto: “Ci tengo a sottolineare che io non ho nulla contro Asia, ci può stare un abbaglio del genere, capisco anche la situazione. Anche se lei dice che non ci provava, io ho visto altro. Più che per il tocco di Asia al ginocchio di Andrea, è stata una frase a darmi fastidio, quando le Mosetti parlavano dicendo che loro hanno distrutto tante coppie“.

giulia-libro

Grande Fratello vip Barbara D’Urso contro Antonella Mosetti scintille in studio. Chi ha ragione?

Ieri pomeriggio, ospiti al programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, ci sono state le tanto chiacchierate Mosetti. Asia e Antonella hanno parlato del loro percorso al Grande Fratello, ma soprattutto di quello che è successo con la bella Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Barbara D’Urso, durante una discussione, avrebbe ammonito Antonella. Ma cosa è successo?

Questo è quello che ha detto Antonella Mosetti: “Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla.

E questa è stata la risposta di Barbara D’Urso: “C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te: i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!” (www.gossipblog.it)

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento