Grande Fratello Vip Asia offende Giulia De Lellis e scoppia la bufera VIDEO

giulia-asiaGrande Fratello Vip Asia offende Giulia De Lellis e scoppia la bufera VIDEO. Asia Nuccetelli sembra non voler mollare Andrea Damante e ora, dopo che lui l’ha respinta in modo chiaro, lei attacca Giulia De Lellis!

Grande Fratello Vip Asia offende Giulia De Lellis e scoppia la bufera VIDEO

I fans sono inviperiti contro Asia, dopo che ieri ha detto qualcosa contro Giulia De Lellis, pur tentanto di farlo passare per un complimento. Ecco cos’è successo.

Anche se Asia e Dama attualmente sono divisi, perché in due case diverse, solo la grata li divide. Damante con molta gentilezza ha tentato di essere vicino, da amico alla ragazza, che in più occasion ha mostrato segni di ansia e cedimento.

Asia dal canto suo, forse interpreta la gentilezza di Andrea come un segno di speranza… Mentre si trova nella cantina con Alessia Macari, Asia ha parlato ancora di Andrea e della sua fidanzata Giulia De Lellis…

Prima ha chiesto ad Alessia se l’avesse mai vista e poi l’ha descritta come una ragazza con le guance grosse.

E poi ha aggiunto per farle un complimento: “E’ carina, però. E’ una cosa bella percò non venire a dire a me delle guance quando la tua ragazza le ha così”.

manuel

GUARDA IL VIDEO DA INSTAGRAM:

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento