Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli lascia il Gf colpa di Damante?

asia-nuccetelliGrande Fratello Vip Asia Nuccetelli lascia il Gf colpa di Damante? Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, i vip sono nella casa da solo 3 giorni e già qualcuno è andato in crisi.

Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli lascia il Gf colpa di Damante?

Nella casa del Gf Vip, una concorrente è già in crisi, si tratta di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. Probabilmente la chiusura forzata e soprattutto il soggiorno nello scantinato l’ha fatta spazientire.

Infatti ha dichiarato : “Sono stufa di sentirmi la piccola, con te qua dentro. Io mi sento un pesce fuor d’acqua e con te è ancora più difficile. Non mi sento libera”, la parole di Asia sono state queste.

Sua madre Antonella Mosetti è quindi subito intervenuta per calmare le acque, dicendole : “Lo sai tu e lo so anche io quanto sei forte”.

Asia in questi giorni si è già molto legata a Bosco, il concorrente spagnolo che abbiamo conosciuti durante l’Isola dei Famosi e molto amico di Jonas Berami.

Forse Asia non è riuscita a trovare quello che cercava in questi 3 giorni? Forse anche il fatto che Andrea Damante, innamoratissimo della sua Giulia, la consideri una concorrente come le altre, le avrà fatto pensare di uscire dalla casa così presto? 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento