Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli com’è dentro la casa e com’è fuori che ve ne pare?

asiaGrande Fratello Vip Asia Nuccetelli com’è dentro la casa e com’è fuori che ve ne pare? Asia Nuccettelli si trova nella casa del Grande Fratello Vip con sua madre Antonella Mosetti e anche se poco nota prima del reality di Mediaset, oggi tutti la conosciamo.

Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli com’è dentro la casa e com’è fuori che ve ne pare?

Asia e Antonella partecipano come un solo concorrente dentro la casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni sono state al centro dell’attenzione in diverse occasioni. Asia fin dai primi giorni ha avuto delle crisi di pianto e la madre l’ha calmata, ma l’aria sembra un po’ pesante per loro dentro la casa.

Antonella e Asia lunedì sera hanno avuto una brutta lite con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante e se ne è parlato molto. Nei giorni precedenti Antonella ha discusso anche con Elenoire Casalegno per una osservazione fatta da Elenoire ad Alessia Macari. Ieri pomeriggio poi Antonella ha nuovamente avuto da dire con Elenoire, mentre questa parlava con Andrea di quanto accaduto in puntata la sera prima. Insomma sembra non esserci pace per madre e figlia.

Asia è una ragazza giovanissima e se ci soffermiamo a guardare la sue foto su Instagram, non possiamo fare altro che dire che è una bella ragazza. Le sue foto sono molto belle, lei stupenda.

Ma dentro la casa si presenta diversamente…

Giudicate voi – LA GALLERY SOTTO

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento