Grande Fratello Vip Asia il primo messaggio fuori dalla casa sconvolge tutti

asia-fuoriGrande Fratello Vip Asia il primo messaggio fuori dalla casa sconvolge tutti. Asia è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip e ieri ha lasciato il suo primo messaggio su Instagram.

Grande Fratello Vip Asia il primo messaggio fuori dalla casa sconvolge tutti

Asia Nuccetelli, ha dovuto abbandonare la casa del Gf Vip, dopo essere stata eliminata al televoto, con una percentuale altissima. Il pubblico a quanto pare, non la voleva dentro la casa.

Sua madre Antonella, al contrario, è rimasta lì.

Asia ha deciso così di scrivere questo messaggio: “Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono e daje tutta mamma”.

Asia quindi sostiene ora sua mamma Antonella che questa settimana è ancora in nomination con Laura e Mariana, lascerà anche lei la casa la prossima settimana?

LEGGI ANCHE: LAURA FREDDI RIMANE SENZA MUTANDE NELLA CASA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento