Grande Fratello Vip Asia eliminata ma è colpa di Damante che è stato al gioco?

asia-eliminata-gfGrande Fratello Vip Asia eliminata ma è colpa di Damante che è stato al gioco? Ieri sera Asia Nuccetelli è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ma molti pensavano che sarebbe uscita sua madre. Come è potuto accadere?

Grande Fratello Vip Asia eliminata ma è colpa di Damante che è stato al gioco?

Asia in mezzo a mille polemiche è stata eliminata, con tantissimi voti contro di lei, giunti dal televoto, Asia ha lasciato la casa.

Ma la ragazza già sentiva di dover andare via e ieri mentre preparava la valigia, confidava alla madre tra le lacrime, che sarebbe stata lei ad uscire. Così è stato.

Asia è stata anche consapevole da subito, che probabilmente la causa di questa eliminazione, poteva essere tutta la questione sorta con Damante e Giulia De Lellis. 

Infatti una volta in studio, Asia ha ribadito che secondo lei, Andrea e Giulia hanno moltissimi fans, che hanno di determinato in parte il suo abbandono definitivo.

Ma in fondo, ci si domanda se a creare questa situazione non sia stato anche un pò Damante, che si è comportato da amico ed è stato affettuoso con Asia, fino a quando Giulia non è entrata nella casa, durante la prima diretta… Asia forse non avrebbe dovuto farsi travolgere da tutta questa situazione, per continuare a rimanere nella casa?

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento