venerdì 30 settembre, 2016

Grande Fratello Vip Asia ci prova con Damante e la reazione furiosa di Giulia De Lellis


Grande Fratello Vip Asia ci prova con Damante e la reazione furiosa di Giulia De Lellis . Giulia De Lellis è stata intervistata dal settimanale Nuovo e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che si trova nella casa del Grande Fratello Vip con il suo fidanzato Andrea Damante. Grande […]


giulia-de-lellis-damanteGrande Fratello Vip Asia ci prova con Damante e la reazione furiosa di Giulia De Lellis . Giulia De Lellis è stata intervistata dal settimanale Nuovo e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che si trova nella casa del Grande Fratello Vip con il suo fidanzato Andrea Damante.

Grande Fratello Vip Giulia De Lellis contro Asia

Giulia De Lellis ha parlato della sua rivale dentro la casa e ha detto: “Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui”.

Giulia ha anche sottolineato di non essere preoccupata:
“Io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. Prima che partisse abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della Casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro. Mi limito a dire che non è il suo tipo. Anche se dovesse scoprire qualcosa in più di lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l’aspettava. Se accadesse, mi farei una bella risata, perché so che non è paragonabile a me, siamo diverse”. 

stori

“Forse ci sarà qualcuna che lo corteggia, ma quello che ha fatto scattare la scintilla tra noi è il fatto che io sono rimasta sempre sulle mie, che non ho mai fatto la gatta morta con lui, perché sono per carattere orgogliosa e forte. Lui è rimasto affascinato e fatica a trovare la stessa forza in altre donne. Io ho un qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena” ha aggiunto Giulia De Lellis.


Articoli correlati


La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic
Uomini e donne Teresa ha scelto Andrea Del Corso e lui gli ha risposto…
TV Chic