Grande Fratello Vip Asia a Pomeriggio 5 “Se avessi voluto conquistare Andrea avrei saputo come fare”

giulia-asia-pomeriggio-5Grande Fratello Vip Asia a Pomeriggio 5 “Se avessi voluto conquistare Andrea avrei saputo come fare”. Durante Pomeriggio 5, sono state ospiti Giulia De Lellis con Antonella e Asia Mosetti. Ovviamente il pepe non è mancato e le donne si sono confrontate con qualche battibecco.

Grande Fratello Vip Asia contro Giulia si difende così

In particolare Giulia De Lellis ha attaccato le due donne, riguardo una frase che avrebbe sentito pronunciare dal una di loro : “Di famiglie ne abbiamo sfasciate tante“.

Quindi Asia le ha detto che forse non aveva compreso il senso di quella frase e ha aggiunto: “Mia madre intendeva che se avessi voluto conquistare Andrea avrei usato altre tecniche, ma non l’ho mai voluto fare, puoi stare serena”.

Asia contro Giulia e Andrea Damante cosa dice?

Le 3 donne continuano evidentemente a litigare, ma Andrea Damante cosa pensa di tutta questa storia? Il Dama è stato eliminato lunedì, durante la diretta, ma non ha ancora detto nulla sulla questione Asia/Giulia. Forse non gli interessa tornare sull’argomento…

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento