Grande Fratello Vip Antonella Mosetti difende Asia “lei è più pura”. E su Giulia?

Grande Fratello Vip Antonella Mosetti difende Asia "lei è più pura". E su Giulia?

Grande Fratello Vip Antonella Mosetti difende Asia “lei è più pura”. E su Giulia? Durante queste giornate nella casa del Grande Fratello non si sta facendo altro che parlare di ciò che è successo in puntata questo lunedì. Antonella Mosetti, in particolare, sta parlando molto del confronto avvenuto in diretta tra Giulia De Lellis e sua figlia, Asia Mosetti. Durante un confessionale, infatti, avrebbe difeso la figlia, giustamente. 

Grande Fratello Vip urla contro il GF e insulta

Il Grande Fratello Vip è tornato luned’ 10 ottobre con la quarta puntata in diretta. Durante la puntata ne abbiamo viste delle belle, e dopo l’espulsione dalla casa di Pamela Prati, è toccato al confronto tra le Mosetti e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Proprio in questi giorni la produzione ha deciso di regalare ai concorrenti delle borracce personalizzate con le foto incise. Antonella, a quanto pare, non ha apprezzato il gesto.

Questo è quello che sembra abbia detto Antonella Mosetti quando ha visto le borracce: “Ma stiamo a scherzà? Ma che è sopravvivenza? Accetto tutto ma la borraccia no, la borraccia potete mettervela nel c**o!

giulia-libro

Grande Fratello Vip Antonella Mosetti difende Asia “lei è più pura”. E su Giulia?

Durante queste giornate nella casa del Grande Fratello non si sta facendo altro che parlare di ciò che è successo in puntata questo lunedì. Antonella Mosetti, in particolare, sta parlando molto del confronto avvenuto in diretta tra Giulia De Lellis e sua figlia, Asia Mosetti. Durante un confessionale, infatti, avrebbe difeso la figlia, giustamente.

Questo è quello che ha detto Antonella in confessionale rivolgendosi ad Asia: “Lei non fa televisione, non capisce i meccanismi. Non sa la gente che vuole fa televisione cosa farebbe, sono pronti a tutto! Quindi la più pura, la meno intaccata, viene subito presa di mira“.

Insomma, Giulia De Lellis, che ha fatto invece Uomini e Donne, sembra non essere apprezzata da Antonella, che la considera una ragazzina che vuole solo mettersi in mostra.

Ci sarà un altro confronto tra Giulia e Asia nelle prossime puntate?

Clicca qui per vedere il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento