Grande Fratello Vip Andrea Damante sposo Giulia ecco la data delle nozze proposta in diretta tv?

andrea-sposa-giuliaGrande Fratello Vip Andrea Damante sposo Giulia ecco la data delle nozze proposta in diretta tv? Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano sempre più uniti e vicini, forse l’esperienza della lontanza di Andrea lo stà facendo pensare ancora di più a lei e a quanto la ami.

Grande Fratello Vip Andrea Damante sposo Giulia ecco la data delle nozze proposta in diretta tv?

Andrea Damante non smette di parlare della sua Giulia dentro la casa e non è affatto interessato alla donne che ci sono dentro la casa del Grande Fratello Vip.

E anche Giulia fuori non fa altro che postare frasi per il suo amore Andrea. Insomma il loro sembra a tutti gli effetti un grande amore. Così grande da non nascondere di volersi sposare e metter su famiglia.

E Andrea proprio in una delle ultime interviste a Grand Hotel, rilasciata prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha detto di voler sposare Giulia e anchem in riferimento alla data delle nozze: “Appena esco dal Grande Fratello gliela faccio sapere”, quindi Andrea ha anche già deciso la data del matrimonio !

Quindi non appena Andrea uscirà dalla casa saprem la data? O forse Andrea chiederà a Giulia di sposarlo in diretta tv? 

Di sicuro Andrea non vuole fare a Giulia una proposta con l’anello, e infatti ha detto: “No e non lo farò. L’ultima volta mi ha portato sfortuna perché poi è finita. E ora che ho incontrato la mia “Giulietta” non posso mica rischiare di farmela scappare per un anello, giusto?”.

MA CI SI PUO’ INNAMORARE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? leggi qui:

amore

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento