Grande Fratello Vip Andrea Damante non sopporta più Asia “Mollami!”

Grande Fratello Vip Andrea Damante non sopporta più Asia "Mollami!"

Grande Fratello Vip Andrea Damante non sopporta più Asia “Mollami!”. Il Grande Fratello tornerà lunedì 10 ottobre con una nuova puntata in diretta. Ancora una volta, in questi giorni, si sta sentendo parlare del rapporto tra Asia Mosetti e Andrea Damante. Dopo la richiesta della sua fidanzata Giulia De Lellis e dopo la litigata con le Mosetti, sembra infatti che Andrea abbia cercato di mantenere le distanze con la ragazza, arrivando fino a definirla un’ossessione. Ma cosa è successo? 

Grande Fratello vip Andrea Damante contro Asia “Fuma, dorme e spettegola”

Dopo la puntata di settimana scorsa non si sta facendo altro che parlare della lite tra Giulia De Lellis e le Mosetti e delle conseguenze che questa ha avuto sul rapporto tra Asia e Andrea Damante. Proprio lui, durante una sauna con Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, ha parlato non troppo bene della piccola Asia. Ma cosa ha detto?

Queste sono state le sue parole: “Per me puoi dire quello che vuoi, però mantieni una coerenza. Ti faccio conoscere Giulia che ha 20 anni, ti faccio conoscere una marea di altre ragazze che hanno 18 anni, e ti assicuro che hanno una maturità maggiore! (…) Sembra sempre che parla un po’ sotto. O dorme, o fuma o mangia o cicaleggia! Sento ogni volta che il ronzio è quello. Io la prendo sempre per mano, però abbi un minimo di maturità!

Clicca qui per vedere il video.

Beh, sicuramente Giulia De Lellis sarà felice di sentire queste parole!

giulia-libro

Grande Fratello Vip Andrea Damante non sopporta più Asia “Mollami!”

Il Grande Fratello tornerà lunedì 10 ottobre con una nuova puntata in diretta. Ancora una volta, in questi giorni, si sta sentendo parlare del rapporto tra Asia Mosetti e Andrea Damante. Dopo la richiesta della sua fidanzata Giulia De Lellis e dopo la litigata con le Mosetti, sembra infatti che Andrea abbia cercato di mantenere le distanze con la ragazza, arrivando fino a definirla un’ossessione. Ma cosa è successo?

Queste sono state le parole di Andrea durante un momento di nervosismo: “Ma basta cercare di attirare l’attenzione, è diventata un’ossessione.. MOLLAMI!” (www.bitchyf.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento