Grande Fratello Vip Andrea Damante Asia sempre più gelosa lo vuole tutto per sè

Grande Fratello Vip Andrea Damante Asia sempre più gelosa lo vuole tutto per sè

Grande Fratello Vip Andrea Damante Asia sempre più gelosa lo vuole tutto per sè. Lunedì 3 ottobre vedremo finalmente la tanto attesa terza puntata del Grande Fratello Vip, e scopriremo chi, fra Mariana Rodriguez, Clemente Russo e Alessia Macari, verrà eliminato. In questi giorni, però, Asia e Andrea si sono fatti vedere sempre più vicini, e la gelosia della modella si fa sentire sempre di più. Ma cosa è successo? 

Grande Fratello Vip Giulia contro Asia vado a riprendermi Andrea

Perfino Andrea ha risposto ad Asia di non accarezzarlo, sostenendo che a Giulia avrebbe dato fastidio. Asia è rimasta malissimo e gli ha chiesto se stesse scherzando, ma Andrea le ha semplicemente risposto: “No”.

Sappiamo quindi che Giulia puà stare tranquillissima col suo Dama dentro la casa ed è lei stessa a raccontare ciò che pensa di Asia.

Giulia De Lellis ha parlato della sua rivale dentro la casa al settimanale Nuovo e ha detto: “Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui”.

Giulia ha anche sottolineato di non essere preoccupata:
Io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. Prima che partisse abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della Casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro. Mi limito a dire che non è il suo tipo. Anche se dovesse scoprire qualcosa in più di lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l’aspettava. Se accadesse, mi farei una bella risata, perché so che non è paragonabile a me, siamo diverse”.

stori

Grande Fratello Vip Andrea Damante Asia sempre più gelosa lo vuole tutto per sè

Lunedì 3 ottobre vedremo finalmente la tanto attesa terza puntata del Grande Fratello Vip, e scopriremo chi, fra Mariana Rodriguez, Clemente Russo e Alessia Macari, verrà eliminato. In questi giorni, però, Asia e Andrea si sono fatti vedere sempre più vicini, e la gelosia della modella si fa sentire sempre di più.

Da quando Andrea è passato fra i privilegiati e Asia è rimasta in cantina, l’ex tronista si è avvicinato sempre di più alla bellissima Mariana rodriguez. Questa vicinanza ha destato molta gelosia in Asia, che è sempre stata attratta da Andrea.

Proprio per questo motivo ha riferito ad Andrea che “Tu devi fare da motivatore soltanto a me” e che “Sono io la tua sorellina”. 

A questo punto Andrea l’ha rassicurata dicendole che può anche essere fidanzato ma che la sua sorellina rimane e rimarrà sempre e solo lei.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento