Grande Fratello Vip Andrea bacia Asia e lei lo tocca

 Grande Fratello Vip Andrea bacia Asia e lei lo tocca

Grande Fratello Vip Andrea bacia Asia e lei lo tocca. Questa sera andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. In questi giorni non si sta facendo altro che parlare della coppia Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Andrea è infatti fidanzato con Giulia De Lellis e Asia non fa altro che cercare di provocarlo e attrarlo verso di lei, con scarsi risultati. Negli ultimi giorni, però, la sua gelosia sembra crescere sempre di più e Andrea ha deciso di consolarla con un bacio. 

Grande Fratello Vip Asia ci prova con Andrea

Fin dall’inizio la figlia di Antonella non sembra aver nascosto un certo interesse per l’ex tronista, ma ha anche poi affermato nei giorni seguenti che per lei era solo un amico.

Nonostante questo Asia si è timidamente avvicinata ad Andrea Damante e nel daytime di oggi lo ha accarezzato ad una gamba ed è stata respinta.

Ecco cos’è successo:

Andrea dopo che Asia gli ha accarezzato la gamba le ha detto: “Non accarezzarmi, a Giulia non piacerebbe”.

Asia presa alla sprovvista e probabilmente sentendosi allontanata ha risposto così: “Non ti sto accarezzando, sto giocando con i peli”.

E Andrea senza scomporsi e ponendo fine alla questione ha aggiunto: “Allora gioca con i peli dell’asciugamano”.

Giulia De Lellis può dormire sonni tranquilli.

manuel

Grande Fratello Vip Andrea bacia Asia e lei lo tocca

Questa sera andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. In questi giorni non si sta facendo altro che parlare della coppia Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Andrea è infatti fidanzato con Giulia De Lellis e Asia non fa altro che cercare di provocarlo e attrarlo verso di lei, con scarsi risultati. Negli ultimi giorni, però, la sua gelosia sembra crescere sempre di più e Andrea ha deciso di consolarla con un bacio.

Da quando Andrea è passato fra i privilegiati e Asia è rimasta in cantina, l’ex tronista si è avvicinato sempre di più alla bellissima Mariana rodriguez. Questa vicinanza ha destato molta gelosia in Asia, che è sempre stata attratta da Andrea.

Proprio per questo motivo ha riferito ad Andrea che “Tu devi fare da motivatore soltanto a me” e che “Sono io la tua sorellina”. 

A questo punto Andrea l’ha rassicurata dicendole che può anche essere fidanzato ma che la sua sorellina rimane e rimarrà sempre e solo lei, dandole un bacio affettuoso che, però, non piacerà sicuramente ai fan della coppia Andrea e Giulia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento