Grande Fratello Vip 2 Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis risate a squarciagola e prese in giro

Grande Fratello Vip 2 Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis risate a squarciagola e prese in giro. Dopo i video girati in rete, con Rosa che prendeva evidentemente in giro le parole dette da Giulia De Lellis, l’ex tronista ha chiarito. Sotto leggete cosa ha detto. 

Rosa Perrotta su Instagram ironizza con dei video sulle frasi dette da Giulia De Lellis

L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram Stories un video nel quale si ferma a dare una sigaretta a una coppia gay, e subito dopo decide di lasciargliela e dice : “No no, tienila. Omaggio della casa”. Il siparietto era quasi certamente riferito alle parole di Giulia De Lellis sui gay, dette dentro la casa.

Il video non era l’unico, perché ce n’era anche un altro, che vedete sotto, girato dal suo fidanzato Pietro Tartaglione, e la storia è più o meno la stessa.

Ovviamente i fan di Giulia si sono scagliati contro Rosa e il video di Rosa probabilmente segnalato è stato poi rimosso.
Infatti scrive Rosa: “La mia storia è stata segnalata. Non cancellata”.

Poi Rosa ha voluto chiarire la situazione. Rosa Perrotta ha spiegato che non ha voluto colpire Giulia De Lellis nello specifico, ecco cosa scrive:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento