Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini tra Soleil e Damante e la furia di Giulia, lascia il GF?

Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini tra Soleil e Damante e la furia di Giulia, lascia il GF? Questa notte, per qualcuno è stata molto lunga e difficile. Luca Onestini è stato messo sotto torchio da Giulia De Lellis e alla fine ha sbottato.

Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini preso di mira vuole lasciare la casa

Luca Onestini ieri notte ha dovuto rispondere alle mille domande di Giulia De Lellis, su Soleil e Damante. Cecilia ha detto ad Aida e Jeremias di pensare che la storia di Luca e Soleil fosse studiata a tavolino, in base alla voci sentite prima di entrare nella casa.

E ha aggiunto anche Sole ci avrebbe provato con uno dei fidanzati delle ragazze nella casa. E Giulia ha subito pensato ad Andrea.

Ovviamente la De Lellis si è messa subito sull’attenti e ha chiesto immediatamente dei chiarimenti a Luca. In giardino erano tutti riuniti e Luca ha risposto a tutte le domande di Giulia. Alla fine sembrava che la situazione si fosse calmata, ma Luca è rimasto molto deluso dal fatto che tutti avessero dubitato di lui e voleva uscire dalla casa.

In più sembra anche che gli autori nel confessionale avessero fatto ai ragazzi delle domande strane e provocatorie su di lui (es. Vi sembra normale la sua reazione? Che stia cosi bene ecc???)

A questo punto Luca avrebbe detto:  “ma io cosa ci faccio ancora qui? In mezzo a gente che ha tutti questo dubbi… con pure loro (autori) che fanno cosi??? No no… io me ne vado”.

Oggi scopriremo cosa succederà.

Stanotte c’è stato un lungo chiarimento tra i ragazzi (durato ore). cecilia ha detto ad #aidayespica e #jeremiasrodriguez oltre al fatto di pensare che la fine della storia di @lucaonestini_11 e soleil fosse studiata a tavolino per delle voci che ha sentito lei,le era arrivato all orecchio anche che #soleilstasi pur di far parlare di se una volta iniziato il gf ci avrebbe provato con Andrea. Arriva #giuliadelellis sente il discorso e si infuoca, vuole chiarire con luca. Inizia un chiarimento molto lungo dove sono state snocciolate davanti a tutti da luca ogni allusione. una ad una. Luca ha spiegato tutto nei dettagli, ha risposto ad ogni singola accusa, domanda, dubbio. Ha spiegato e fatto ragionare i ragazzi spiegando il suo pensiero a riguardo. I ragazzi ovviamente visto che il discorso non faceva una piega si sono tutti quanti ricreduti… ci sono stati abbracci ma luca c’è rimasto troppo male che loro avessero messo in dubbio stupidamente le sue buone intenzioni e voleva uscire dalla casa. In più quando gli è stato detto che gli autori nel confessionale facevano ai ragazzi delle domande strane e provocatorie su luca (es. Vi sembra normale la sua reazione? Che stia cosi bene ecc???) Luca, visibilmente deluso, amareggiato, triste, ferito… dopo tutti gli sfoghi che aveva avuto in confessionale con gli autori, ha detto “ma io cosa ci faccio ancora qui? In mezzo a gente che ha tutti questo dubbi… con pure loro (autori) che fanno cosi??? No no… io me ne vado”. comunque alla fine è venuto fuori che luca e sole hanno lo stesso agente. Che poi è lo stesso di andrea. Che a quanto raccontato dai ragazzi specie da giulia non è per niente una bella persona che per soldi metterebbe nella merda tutti… quindi tutto ciò è stato proposto a sole per fare lo scoop.. e sole idiota.. ha accettato.. l agente sapeva anche dei mess a giulia latini…. quindi ha architettato tutto e le sceme gli sono andate dietro. Luca è sincero al 100 x 100… diceva che non solo ha questo dolore immenso nel cuore in più si deve giustificare! Aveva un viso che diceva tutto. Io ci credo ciecamente.Tutti hanno detto che ci sono persone che gli vogliono un sacco di male. Poverino?#lucavinci

Un post condiviso da gfvip2017news (@gfvip2017news) in data:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento