Grande Fratello Vip 2 Jeremias Rodriguez attacca Stefano De Martino e il Gf lo richiama

Grande Fratello Vip 2 Jeremias Rodriguez attacca Stefano De Martino e il Gf lo richiama. Jeremias dentro la casa parla ancora di sua sorella Belen e anche del suo ex cognato, Stefano De Martino.

Grande Fratello Vip 2 Stefano è furbo secondo Jeremias

Dentro la casa si parla molto, e Giulia come sempre fa molte domande a tutti. Ieri ha fatto alcune domande a Cecilia e Jeremias, e ha chiesto prima da quanto tempo stavano insieme Belen e Iannone e i fratelli hanno risposto da un anno e mezzo. Poi ha voluto sapere come si sono lasciati Belen e Stefano De Martino, e loro hanno negato che ci fosse una terza persona tra loro, semplicemente Belen è molto difficile da gestire perché è troppo autonoma, complessa, che non vuole essere aiutata da nessuno, e pensano che un uomo possa far fatica a starle accanto.

Poi Jeremias ha raccontato che da quando si sono lasciati, lui non ha più parlato con Stefano, anche se hanno sempre avuto un buon rapporto.

Poi hanno detto che Santiago sta bene con Iannone e gli vuole bene, ma sa benissimo che non è suo papà. Santiago è innamorato del padre. Per finire la De Lellis ha anche chiesto se Stefano fosse ora fidanzato e i Rodriguez hanno risposto di sì, anche se lui non fa sapere nulla.

Allora Giulia, ha detto forse è perché è riservato e subito Jeremias ha risposto che più che riservato è furbo, ma subito dopo è stato chiamato in confessionale.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento