mercoledì 04 Ottobre, 2017

Grande Fratello Vip 2 Giulia Latini confessa “Io e Luca ci siamo sentiti”


Grande Fratello Vip 2 Giulia Latini confessa “Io e Luca ci siamo sentiti”. Giulia Latini è una delle ex corteggiatrici di Luca Onestini. La ragazza è stata ospite di Casa Signorini, ecco cosa ha dichiarato. Giulia Latini a Casa Signorini parla di lei e Luca Onestini Giulia Latini ex corteggiatrice di Luca Onestini è stata […]


Grande Fratello Vip 2 Giulia Latini confessa “Io e Luca ci siamo sentiti”. Giulia Latini è una delle ex corteggiatrici di Luca Onestini. La ragazza è stata ospite di Casa Signorini, ecco cosa ha dichiarato.

Giulia Latini a Casa Signorini parla di lei e Luca Onestini

Giulia Latini ex corteggiatrice di Luca Onestini è stata ospite di Casa Signorini. Giulia non fu scelta da Onestini, alla fine del suo percorso da tronista, infatti decise di uscire con Soleil Sorgè. 

Ieri Giulia era ospite del programma web di Alfonso Signorini “Casa Signorini” e ha parlato di lei e Luca, ecco cosa ha detto a proposito di quello che è accaduto dopo la fine del programma:

“Io e Luca ci siamo risentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui “Se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!””.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic