Grande Fratello Vip 2 Giulia Latini confessa “Io e Luca ci siamo sentiti”

Grande Fratello Vip 2 Giulia Latini confessa “Io e Luca ci siamo sentiti”. Giulia Latini è una delle ex corteggiatrici di Luca Onestini. La ragazza è stata ospite di Casa Signorini, ecco cosa ha dichiarato.

Giulia Latini a Casa Signorini parla di lei e Luca Onestini

Giulia Latini ex corteggiatrice di Luca Onestini è stata ospite di Casa Signorini. Giulia non fu scelta da Onestini, alla fine del suo percorso da tronista, infatti decise di uscire con Soleil Sorgè. 

Ieri Giulia era ospite del programma web di Alfonso Signorini “Casa Signorini” e ha parlato di lei e Luca, ecco cosa ha detto a proposito di quello che è accaduto dopo la fine del programma:

“Io e Luca ci siamo risentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui “Se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!””.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento