Grande Fratello Serena Rutelli riceve in diretta la lettera del fratellastro

Grande Fratello Serena Rutelli riceve in diretta la lettera del fratellastroGrande Fratello Serena Rutelli riceve in diretta la lettera del fratellastro. Un’altra lettera, come vi dicevamo qui, per Serena Rutelli concorrente del Gf 16. Chi le ha scritto questa volta? Dopo la madre biologica arrivano le parole del fratellastro.

Grande Fratello Serena Rutelli riceve in diretta la lettera del fratellastro

Dopo la lettera della madre biologica, Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra: questa volta il mittente è uno dei fratelli, anch’esso dato in adozione, ma prima che Serena nascesse.

Anticipazioni GF 16 puntata del 6 maggio 2019

L’attrazione che pare essere nata tra Francesca e Gennaro è frenata dal legame della ragazza con il fidanzato Giorgio, che però, a sua volta, sembra aver trovato il modo di consolarsi… come la prenderà Francesca?

Kikò sarà messo di fronte a una “dura scelta”: la sua ex moglie Tina Cipollari o la nuova fiamma Ambra?

Un ex per due: Daniele Interrante, ex fidanzato di Francesca ed ex marito di Guendalina, è pronto a entrare nella Casa. Che ne sarà di lui?

Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila dovrà abbandonare il gioco?
Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination.

LEGGI ANCHE: DANIELE INTERRANTE HA TRADITO LA CANESSA CON LA DE ANDRE’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010