Daniele Interrante ha tradito Guendalina Canessa con Francesca De Andrè, ecco le prove


Riprendiamo questo articolo proprio perchè nella casa del GF 16 come concorrente c’è Francesca De Andrè e per una settimana è entrata anche Guandalina Canessa. Ecco cosa scrivevamo anni fa. Questa settimana sulla copertina di Visto ci sono Daniele Interrante e Francesca De Andrè.  Ormai ci sono le prove sulla loro relazione, l’ex tronista è andato talmente vicino alla sua preda che è stato beccato in un appassionato bacio, confermando quanto lui negava. Queste foto sono state mostrate per prima a Guendalina Canessa, la ex compagna che, non solo non si è scomposta, ma ha quasi “ordinato” che venissere pubblicate come riprova del tradimento di Daniele.

Daniele Interrante ha tradito Guendalina Canessa con Francesca De Andrè, ecco le prove

Lui continua a negare, ma dopo le foto di questo servizio Daniele non potrà più raccontare a tutti che Francesca «è solo un’amica».

«Sono contentissima. Finalmente la gente avrà le prove che non sono pazza. Per mesi mi sono sentita dire che avevo sbagliato a lasciare Daniele, che lui non aveva nessuna amante, che erano solo chiacchiere messe in giro dalle malelingue. Invece avevo ragione a credere a quelle voci, ora possono vederlo tutti coi loro occhi. E che cavolo!», sbotta Guendalina.

Daniele, fino al mese scorso, diceva di non escludere la possibilità di una riconciliazione tra lui e Guenda, e lei, a novembre 2012, aveva raccontato a Visto: «Tutti i giorni mi supplica di tornare insieme. Ma questa ipotesi non la prendo in considerazione. Daniele sta riconquistando la mia stima comportandosi come un bravissimo papà: vede nostra figlia Chloe tutti i giorni, la coccola, la porta alle giostre. Ma la mia fiducia non può riconquistarla: ormai l’ha mandata in frantumi. Mi voglio troppo bene per stare con un uomo di cui non mi fido. Uno che, se esce a prendere il latte, devo avere il terrore che non torni più a casa».

Oggi la Canessa afferma: «Ora la gente capirà che quando dicevo quelle parole non davo i numeri. Daniele mi ha sempre presa in giro. Ad aprile, quando ho iniziato a sentire voci sulla sua relazione con un’altra, l’ho affrontato a muso duro: “È vero che ti sei fatto l’amante?”. Lui è scoppiato a ridere, ha giurato che si trattava di una balla clamorosa. Si comportava come se fossimo una famigliola felice, quando in realtà aveva un’altra donna».

Certo è strano immaginare che Daniele abbia mollato tutto per una ragazzina di 23 anni. «E invece secondo me lei è perfetta per lui proprio perché non ha pretese, alla sua età non ha certo il desiderio di metter su famiglia. Daniele non vuole beghe, non vuole responsabilità», dice Guenda.

Mesi fa l’ex gieffina aveva raccontato a Visto che Interrante aveva vissuto un periodo difficile a livello personale, mostrando un grande amore e comprensione per l’uomo che, lei già lo sentiva, l’aveva tradita ora «Spero che sia sereno».

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento