Domenica Live Barbara D’Urso svela il contenuto della seconda busta per Serena Rutelli

Domenica Live Barbara D'Urso svela il contenuto della seconda busta per Serena RutelliDomenica Live Barbara D’Urso svela il contenuto della seconda busta per Serena Rutelli. Dopo la lettera della madre biologica di Serena Rutelli concorrente del Grande Fratello 16 ecco che per la ragazza c’è una nuova busta che Barbara D’Urso ha annunciato. Il contenuto della busta sarà svelato in diretta a Domenica Live il 5 maggio.

Domenica Live Barbara D’Urso svela il contenuto della seconda busta per Serena Rutelli

«Io ero molto d’accordo perché mia figlia me lo chiedeva da una decina di anni. — ha risposto la giornalista conduttrice di Forum su Canale 5 e Stasera Italia su Retequattro — Invece Francesco non voleva assolutamente e abbiamo anche discusso su questo. Però, poi abbiamo chiesto aiuto ad uno psichiatra che ci segue e ci ha consigliato di mandarla, perché quest’esperienza l’avrebbe rafforzata e l’avrebbe aiutata a crescere». Queste le parole dei genitori adottivi di Serena Rutelli. Ma la per la ragazza, dopo la lettera che le ha inviato la madre la scorsa settimana, c’è una nuova busta da aprire e scoprire.

Nella puntata di Domenica Live del 5 maggio 2019 si parlerà di una seconda lettera arrivata per Serena. Chi è stato a mandare questa seconda lettera per la bella estetista? La conduttrice non ha rivelato il mittente della lettera e qualcosa ci dice che non lo scopriremo neppure a Domenica Live ma solo durante la puntata del GF del 6 maggio.

La sensazione però è che magari a scrivere questa volta, sia stato un fratello o una sorella che Serena non ha mai conosciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010