venerdì 13 gennaio, 2012

Grande Fratello: nuove coppie, Fabrizio e Monica, Vito e Sabrina


Era nata una piccola storia tra Martina e Fabrizio del Grande Fratello 12, ma dopo poco tempo, il ragazzo si è già diretto verso un’altra inquilina della casa. Lei è Monica, la nuova concorrente italo-australiana. Tra i due c’era un’evidente simpatia da tempo (tanto da provocare la gelosia di Martina ) che si è trasformata […]



Era nata una piccola storia tra Martina e Fabrizio del Grande Fratello 12, ma dopo poco tempo, il ragazzo si è già diretto verso un’altra inquilina della casa. Lei è Monica, la nuova concorrente italo-australiana. Tra i due c’era un’evidente simpatia da tempo (tanto da provocare la gelosia di Martina ) che si è trasformata in uno scambio di effusioni in terrazza: a prendere l’iniziativa dopo un lungo scambio di battute è stato Fabrizio, ma Monica non si è certo tirata indietro.

A questo punto direi che Martina (visita la pagina facebook) non ha perso granchè, soprattutto dopo la brutta situazione che si era venuta a creare a causa delle loro notti “insonni”, non considerate positivamente dagli altri concorrenti del reality.

Questa non è, però, l’unica coppia a formarsi: Vito, che sembrava molto “affascinato” da Ilenia, ha ceduto alle avances di Sabrina. Dopo molte chiacchiere, qualche battuta maliziosa, i due si sono scambiati teneri baci in terrazza.

Nel mentre continua la vita per i nuovi inquilini: Gaetano e Giusy proseguono con il finto-fidanzamento (con molti dubbi degli altri reclusi), Kevin sembra aver trovato una fidata amica in Martina, con cui si confida spesso.

Vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic