Grande Fratello, intervista a Ilenia Pastorelli: gli uomini nella casa…niente di che


Ilenia Pastorelli
(visita la sua fanpage) è l’eliminata della scorsa settimana della casa del Grande Fratello 12. Una personalità forte, una protagonista del reality e sicuramente una che doveva arrivare in finale. Non le ha mai mandate a dire, anzi, a suon di urla e litigate, ha sempre detto la sua, soprattutto alla sua prima rivale Floriana Messina. E alla fine, è stata eliminata per volere del pubblico nella sua prima nomination. Ma Ilenia, modella, nata e cresciuta nel quartiere romano di Casal Lumbroso, non ha alcun rimpianto per quei 156 giorni trascorsi nella Casa del Grande Fratello. Nella Casa ha stretto amicizia soprattutto con i “colleghi” romani Rudolf Mernone e Gaia Elide Bruschini, entrambi dell’Infernetto. Mamma maestra, papà finanziere e una sorella che chiama con affetto «sorellina».

In un’intervista a Cronaca qui risponde afferma di essere stata eliminata perchè “Non sono stata Mary Poppins, io non sono una buoni¬sta, sono molto istintiva e dico quello che penso, forse il mio modo di essere non è piaciuto”. Secondo la romana, Floriana ha influito sull’eliminazione e dice di lei: “ è una persona scorretta e non mi stupisce il suo comportamento. Mi confronterò con lei fuori dalle telecamere e poi vedremo”. Di questa avventura racconta: “È stato divertente, un’espe rienza carina e simpatica, unica e irripetibile. Ma che rifarei. Però ho patito molto l’essere stata chiusa dentro a un posto senza poter mai uscire”.

Poi parla di Vito “Rifarei tutto quello che ho fatto nella casa, ma eviterei forse solo i dubbi che ho avuto nei confronti di Vito. Sicuramente con lui cercherò di chiarire, ma sono ancora confusa”.

Riguardo agli uomini nella casa dice: “Diversi uno dall’altro, carini, ma niente di che. Non ho provato attrazione per nessuno, non c’era nessuno che valesse la pena”.Quindi non è mai scattata la scintilla…”No, d’altronde io non ho bisogno di andare a letto con qualcuno per farmi vedere dalla gente o per fare parlare di me”.” Il mio uomo ideale è uno che non sia esaltato né egocentrico, non mi piacciono i belloni, quelli che passano in bagno più tempo di me. Dev’essere buono e tranquillo”.

Chi vincerà il Grande Fratello?
«Credo e spero che vinca Gaia, l’unica che è entrata nella casa con me, all’inizio del programma».
.

Lascia il primo commento

Lascia un commento