Grande Fratello 2015: tra Federica e Livio è già finita? Dopo il bacio la lite (censurata)

federica-livio-gf

Federica e Livio/Francesco del Grande Fratello 14 non hanno fatto in tempo a baciarsi che, subito, è arrivato il tempo di litigare. Dopo l’entrata in casa del ragazzo (personaggio misterioso ed ex fidanzato di Barbara) la scorsa settimana, i due hanno continuato a stuzzicarsi e a mostrarsi sempre molto vicini. Poche ore fa, finalmente, il bacio; seguito, però, da un’accesa lite che ha richiesto addirittura l’intervento del Grande Fratello. Ecco cosa è successo tra di loro.

Grande Fratello 14 news: la cena tra Federica e Livio

Per tutta la giornata il Grande Fratello ha dato a Livio la possibilità di approfondire la conoscenza delle ragazze della casa con una serie di Speed Date: incontri lampo durante i quali i partecipanti potevano conoscersi meglio. Al termine di questi, poi, Livio (entrato in casa con il nome di Francesco) avrebbe dovuto scegliere una ragazza con la quale trascorrere una cena romantica. La scelta è ricaduta, come era facile immaginare, su Federica.

Il bacio di Livio/Francesco e Federica al Grande Fratello 2015

I due, dopo l’aperitivo, hanno cenato a lume di candela e, a un certo punto, Federica si è seduta sulle gambe di Livio. I due si sono a lungo guardati negli occhi fino a quando, piano piano, hanno iniziato a baciarsi. Quello che sembrava, inizialmente, un timido bacio si è poi trasformato in qualcosa di molto passionale. I due hanno dimostrato di avere molto feeling e hanno ammesso di essere stati molto bene insieme.

Livio e Federica litigano, l’intervento del Grande Fratello

Ma, subito dopo, è scoppiata la lite: Livio è convinto che Federica si sia avvicinata a lui solo per strategia. Secondo l’ex fidanzato di Barbara, infatti, lei si sarebbe comportata in quel modo per raggiungere in realtà altri fini. Federica, ovviamente, ha reagito duramente alle accuse e tra i due è scoppiata un’accesa lite. Lo stesso Grande Fratello è dovuto intervenire tra i due, cambiando l’inquadratura e spostandosi in un’altra parte della casa. Come sarà continuato il loro confronto?

Leggi anche:

BARBARA E LIVIO SEMPRE PIU’ VICINI, ECCO COSA SI SONO DETTI

ALESSANDRO GELOSO DI LIVIO TORNA DA FEDERICA

MALORE PER FEDERICA, ECCO COME STA ADESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento