Grande Fratello 2015, puntata di stasera: l’incontro tra Alessandro e Lidia e i nuovi concorrenti

grande-fratello-seconda-puntata

Stasera in onda su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello 14: tra sorprese, nomination e forse nuove eliminazioni ci saranno dei nuovi ingressi nella casa. La coppia transgender (Arianna e Marco) e la neo coppia che si trova nel garage: Alessandro e Federica. Ecco cosa vedremo stasera.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: Alessandro e Lidia si incontrano?

Alessandro ha deciso di partecipare al Grande Fratello ignaro che anche la sua ex fidanzata, Lidia, avesse fatto il provino per lo stesso reality. Entrambi stanno partecipando al programma ma, per il momento, nessuno di loro conosce la presenza dell’altro. Alessandro, infatti, è andato subito nel Garage del GF, mentre Lidia in Casa. Alessandro, durante questa prima settimana, sembra aver trovato la sua dolce metà, Federica, e Lidia sembra sempre più un lontano ricordo. Stasera probabilmente il Grande Fratello li farà incontrare. Cosa succederà? E, soprattutto, come reagirà Lidia quando vedrà che Alessandro e Federica formano ormai una coppia?

Grande Fratello 14 seconda puntata: chi sono Arianna e Marco, i nuovi concorrenti

Altro colpo di scena della puntata di oggi è l’ingresso di due nuovi concorrenti. Arianna e Marco sono marito e moglie, una coppia come tante se non fosse per una particolarità: entrambi hanno cambiato sesso. Lei era un lui e lui era una lei. Arianna Ghiglieri e Marco Angioni sono due ragazzi di Cagliari: lei consulente finanziario di 36 anni, lui cuoco di 25 anni. Hanno deciso di partecipare a GF per spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”. Proprio come normale è la loro storia d’amore. I due ragazzi, infatti, si sono conosciuti in discoteca, tramite amici comuni. Erano entrambi fidanzati ma le rispettive relazioni erano in crisi. Inizialmente sono stati solo amici, anche se segretamente innamorati l’uno dell’altra. Arianna aveva già affrontato il percorso dell’operazione, Marco ha deciso di operarsi a relazione iniziata. Un anno fa hanno deciso di andare a convivere, il 29 agosto scorso si sono sposati e ora entreranno nella Casa di GF da marito e moglie.

Leggi: ALESSIA MARCUZZI PARLA DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento