Grande Fratello 2015 prima puntata, i nomi dei concorrenti dell’edizione numero 14

grande-fratello-2015

Al via su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi mostra la casa che quest’anno ospiterà i 16 concorrenti e il regolamento di questa edizione. Insieme a lei, in studio, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. I nomi dei concorrenti e le novità di quest’anno.

I 16 concorrenti del Grande Fratello 2015

Dei 16 concorrenti fanno parte anche i due concorrenti che arriveranno direttamente dalla “Casa Galleggiante”. Da lunedì 21 settembre, fino a giovedì sera, quattro ragazzi, la prima concorrente ufficiale donna, Mary, e tre potenziali concorrenti uomini – Roberto, Salvatore e Kevin -, hanno vissuto in un loft ormeggiato sul Tevere e si sono fatti conoscere grazie a un vero e proprio storytelling 3.0 con selfie, dirette streaming e clip visibili sul sito, l’app e i social. Il concorrente che è stato eliminato dal pubblico è Salvatore. La grande novità di questa edizione, infatti, è che nella Casa si entra in compagnia (in coppia o in terzetto). C’è chi si è presentato già ai casting con una persona speciale con cui voleva condividere l’esperienza del reality – e ha passato le selezioni in coppia – e chi, invece, si è presentato da solo ai provini e sarà Grande Fratello a trovargli uno o più compagni di gioco.

Grande Fratello 2015: prima coppia Giovanni l’infermiere e Verdiana

Il primo concorrente è Giovanni, un ortopedico 34enne di Sassari. “Sono il primo laureato della mia famiglia e ho sempre avuto la volontà di aiutare gli altri” racconta nel suo video di presentazione. Giovanni è il primo ad entrare nella casa: deve capire tra un gruppo di ragazze quella che sta per diventare una concorrente del Grande Fratello. Insieme a lui entrano Verdiana e Federica. Chi sceglierà tra le due Giovanni? Ha scelto Verdiana.

Rebecca, il nuovo concorrente del Grande Fratello 14: era un uomo e un frate

Rebecca era un uomo, era Sabatino: dopo un lungo percorso ha deciso di cambiare la sua natura, diventando una donna. Alessia Marcuzzi ha raccontato che, per un periodo della sua vita, è stata anche Don Mauro. Ma i dettagli li racconterà la stessa Rebecca. “La mia famiglia mi ama, mi adora e a me interessa solo questo. Degli altri non mi interessa niente.” E’ stato in monastero ed è diventato monaco, dopo aver scoperto di avere delle doti canore ha deciso di lasciare il monastero e dedicarsi alla musica. Fu in quel periodo che capì di sentirsi donna e decise di cambiare la sua natura. Come lavoro fa la Dog Sitter e la colf per alcune famiglie.

Simone il matematico entra nella casa del Grande Fratello

Un altro concorrente del Grande Fratello è Simone, un matematico che si trovava in studio al momento dell’annuncio di Alessia Marcuzzi. Nello studio del programma gli è stato chiesto di risolvere un’equazione matematica. Ha 25 anni, viene da Verbania e si definisce un nerd. Il suo sogno segreto? “Diventare un supereroe!”

Leggi anche:

LA MAPPA DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

SAMBA DEL GRANDE FRATELLO DIVENTERA’ PAPA’: LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento