Grande Fratello 2015: Barbara Donadio e Rossella Intellicato. Età e caratteristiche delle due concorrenti

barbara-rossella-grande-fratello

Prima puntata Grande Fratello 2015: i nomi dei 16 concorrenti. Barbara Donadio e Rossella Intellicato sono entrate insieme e sono state messe in coppia direttamente dal Grande Fratello. Ecco chi sono, dove abitano e alcune caratteristiche sulla loro vita privata.

Barbara Donadio del Grande Fratello 14: scheda

Età: 27 anni
Data di nascita: 9 maggio 1988
Luogo: Viareggio (Lucca)
Vive a: Viareggio
Stato civile: nubile
Altezza: 174 cm
Peso: 53 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Studi effettuati: Laurea triennale in letterature europee
Lavoro: modella/hostess

Una “mattarella, zingarella” che ne combina di “cotte e di crude”. Barbara viene considerata così a Viareggio, la città dove è nata e dove vive insieme alla mamma – i genitori si sono separati quando lei era piccola – e alla zia. Laureata in Letterature Europee, durante l’Erasmus ha vissuto per un periodo – che lei considera il più bello della sua vita – in Spagna, a Madrid. Lei si descrive come una persona felice, entusiasta, dinamica ma poco concreta. Sempre sorridente e positiva, crescendo ha avuto un’evoluzione: “Da timida sono arrivata a essere quasi sfacciata, da composta e introversa ad estroversa e a volte sopra le righe. Sono concentrata sul mio presente. Amo cogliere le occasioni al volo e non farmi sfuggire niente perché la vita è una sola e ho intenzione di godermela tutta senza rimpianti”. Ha tanta voglia di scoprire il mondo ed è alla costante ricerca di sé: “per me stessa, forse, ho rinunciato al più grande amore della mia vita”. Al momento è single. Non si considera “buonista”. Anzi, “sono una che fomenta”, ma “voglio dimostrare che le donne possono essere solidali tra loro”.

LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA MARCUZZI SUL GF. LEGGI

Rossella Intellicato, chi è l’imprenditrice di Torino

Età: 29 anni
Data di nascita: 2 ottobre 1985
Luogo: Torino
Vive a: Torino
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 53 kg
Occhi: azzurri
Capelli: biondi
Studi effettuati: Laurea breve Istituto Europeo Design
Lavoro: imprenditrice

Figlia di un imprenditore nel ramo dell’abbigliamento, Rossella è, a sua volta, una giovane imprenditrice a cui piace la bella vita, divertirsi e stare al centro dell’attenzione. Viziata – dice di non alzarsi mai prima delle dieci di mattina e di fare colazione rigorosamente a letto -, è consapevole della sua fortuna e ammette che tutto quello che ha lo deve alla famiglia e al padre che si è costruito da solo. In azienda non ha un ruolo vero e proprio, ma ha una forte attitudine al comando: “sono forte, arrogante, leader, mi piace comandare e dare ordini… sono bionda con gli occhi azzurri ma non sono scema”. Anche in amore le piace comandare. L’ultima storia importante è durata due anni. Ha pochi amici (le persone vicine sono quelle scelte da lei), pratica la thai boxe, le piace andare in discoteca, colleziona cappelli e beve solo e rigorosamente champagne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento