venerdì 18 Settembre, 2015

Grande Fratello 2015, anticipazioni prima puntata: 18 concorrenti pronti a entrare nella Casa


Giovedì 24 settembre ricomincia la tanto attesa nuova stagione del Grande Fratello. Anche quest’anno sarà diretto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, questa volta affiancata da due opinionisti d’eccezione: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Ecco le anticipazioni e le novità del Grande Fratello 14. Anticipazioni Grande Fratello 2015: ecco dove e come sarà la Casa La casa in […]


grande-fratello-2015

Giovedì 24 settembre ricomincia la tanto attesa nuova stagione del Grande Fratello. Anche quest’anno sarà diretto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, questa volta affiancata da due opinionisti d’eccezione: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Ecco le anticipazioni e le novità del Grande Fratello 14.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: ecco dove e come sarà la Casa

La casa in cui vivranno i concorrenti per 100 giorni è ogni anno sempre più lussuosa e bella, ma toccherà aspettare fino a giovedì per scoprirne i dettagli. Sembrerebbe che quest’anno ci saranno molte novità, e con questa notizia sono riusciti ad accrescere ancora di più la curiosità del pubblico che attende con ansia l’inizio del Grande Fratello 2105.

Grande Fratello 14: i concorrenti

I concorrenti di quest’anno saranno 18, e di questi se ne conoscono solo due grazie a Barbara D’Urso che li ha presentati a Pomeriggio Cinque. Il primo concorrente ufficiale è una ragazza: Mary Falconieri, una bellissima ragazza di 23 anni nata in Puglia, che è stata portata nella casa galleggiante insieme agli altri 3 aspiranti concorrenti che verranno scelti dal pubblico per entrare ufficialmente nella casa, senza sapere che lei è già stata scelta per entrare. Ha presentato poi il secondo aspirante concorrente: Salvatore, un siciliano che vive in Germania e che partecipa al Grande Fratello con la speranza di trovare in Italia la donna della sua vita.

Come entrare nella casa del Grande Fratello

Da settimane circolano diverse indiscrezioni. Al momento, si sa soltanto che entreranno all’incirca in 18, metà uomini e metà donne, provenienti da tutta Italia, con un’età compresa tra i 20 e i 40 anni. Dopo i migliaia di provini fatti dalla redazione e dagli autori del programma (in giro per l’Italia, attraverso lo scouting, i casting online, quelli tramite WhatsApp, ecc.), il cast si sta definendo proprio in questi giorni e la rosa finale si sta restringendo sempre di più. La novità di GF14 è che quest’anno nella Casa si entra in compagnia. C’è chi si è presentato già ai casting con qualcuno con cui voleva condividere l’esperienza del reality – parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, ecc., – chi, invece, sarà “accoppiato” dallo stesso Grande Fratello.

Per tutte le altre novità non resta che aspettare la prima puntata di giovedì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEL GRANDE FRATELLO


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic