Grande Fratello 14, Rossella in lacrime per amore. Le sue confessioni a Barbara e Manfredi

rossella-lacrime-gf

La casa del Grande Fratello 14 si riempie quanto mai di lacrime e sorrisi. Rossella, in particolare, si è recentemente lasciata andare a commoventi confessioni relative al suo ex fidanzato a causa del quale, a quanto pare, soffre ancora. Ecco cosa ha raccontato ai suoi compagni d’avventura.

Grande Fratello 14: Rossella Intellicato uscirà dalla casa?

Rossella Intellicato, purtroppo, non è una delle concorrenti più amate del pubblico del Grande Fratello e questa settimana si trova al televoto insieme a Luigi e Federica. In attesa di scoprire chi verrà eliminato, questi tre concorrenti si stanno godendo quella che potrebbe essere la loro ultima settimana nella casa del Grande Fratello. Ma come mai Rossella ha pianto? Sicuramente all’interno del Grande Fratello le emozioni sono amplificate e tutto viene percepito in maniera diversa rispetto alla vita normale.

Grande Fratello 2015: Rossella piange pensando al suo ex fidanzato, le sue parole

E così, Rossella parlando della sua storia passata, ha confessato: “Qui ho elaborato un sacco di cose di me stessa, della mia famiglia, ma questa proprio non riesco. Il mio pensiero non è di uscire di qua e magari conoscere qualcuno e innamorarmi, il mio pensiero è che esco di qua e vado ancora dietro a lui. Sono malata questa è una malattia. Se io lo vedessi entrare qui me ne andrei con lui, ma lui non lo farebbe mai”.

Anticipazioni Grande Fratello 14: Rossella consolata da Barbara e Manfredi

Rossella, raccontando queste cose, continua a piangere: Barbara cerca di consolarla e in suo aiuto arriva anche Manfredi. L’ex fidanzato le farà una sorpresa nella prossima puntata del Grande Fratello? Questi potrebbero essere gli ultimi giorni nella casa per Rossella, come cambierà la sua vita (sentimentale e non solo) alla fine di questa esperienza?

CHI VUOI CHE ESCA DALLA CASA TRA FEDERICA, ROSSELLA E LUIGI? VOTA QUI

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento