Grande Fratello 14: qual è il segreto di Barbara e del suo passato? La confessione a Simone e a Manfredi

barbara-simone-grande-fratello

Qual è il segreto che nasconde Barbara Donadio del Grande Fratello 14? Cosa le è successo quando era piccola? La concorrente del GF c’è qualcosa che ha raccontato solo al fidanzato Manfredi e che ha influenzato gran parte della sua vita. Ecco tutto ciò che sappiamo del segreto di Barbara del Grande Fratello 2015.

Grande Fratello 2015: il giudizio negativo di Simone su Barbara

Lunedì si è svolto nella casa il gioco della verità e Barbara non ha affatto apprezzato quello che Simone ha scritto di lei. Il matematico, infatti, con lei ci è andato abbastanza giù pesante e, tra le altre cose, ha scritto di lei che a volte sembra voler usare il suo passato per giustificare i suoi comportamenti. La ragazza, non appena ha letto il messaggio, ha cercato di capire chi fosse l’autore: inizialmente si è scagliata contro Luigi (solo a lui aveva raccontato determinate cose), ma poi ha iniziato a ipotizzare che forse a scrivere il biglietto era stato Simone.

Qual è il segreto di Barbara Donadio del Grande Fratello?

Dopo qualche ora, così, Barbara e Simone si sono trovati l’una di fronte all’altro e hanno parlato di quello che è successo nella prova di sincerità. La ragazza ha detto di non aver apprezzato affatto le cose che il ragazzo ha scritto di lui e Simone, da parte sua, le ha chiesto scusa perché non aveva idea di alcuni risvolti della sua vita. Questo non ha fatto altro che alimentare i dubbi: qual è il segreto di Barbara?

Grande Fratello 14: Barbara parla del suo passato a Simone e a Manfredi

La ragazza, parlando con Simone, ha spiegato che è stata sempre fidanzata dai 14 ai 23 anni e che, più volte, ha avuto la sensazione di sentirsi come in gabbia e piena di rimpianti. Così, nel giro di poco tempo, ha deciso di mettere sé stessa prima di tutto e di migliorare la sua soddisfazione personale: prima di allora, infatti, aveva messo l’amore al primo posto. Barbara ha così pensato a laurearsi velocemente e ad andare in Erasmus. Questa confessione, prima di allora, l’aveva fatta solamente a Manfredi: anche la stessa Rossella ignora il suo passato. Inevitabile la sorpresa di chi ha assistito di questa confessione a cuore aperto di Barbara a Simone.

CHI VUOI CHE ESCA DALLA CASA TRA FEDERICA, ROSSELLA E LUIGI? VOTA QUI

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento