giovedì 05 novembre, 2015

Grande Fratello 14: qual è il segreto di Barbara e del suo passato? La confessione a Simone e a Manfredi


Qual è il segreto che nasconde Barbara Donadio del Grande Fratello 14? Cosa le è successo quando era piccola? La concorrente del GF c’è qualcosa che ha raccontato solo al fidanzato Manfredi e che ha influenzato gran parte della sua vita. Ecco tutto ciò che sappiamo del segreto di Barbara del Grande Fratello 2015. Grande […]


barbara-simone-grande-fratello

Qual è il segreto che nasconde Barbara Donadio del Grande Fratello 14? Cosa le è successo quando era piccola? La concorrente del GF c’è qualcosa che ha raccontato solo al fidanzato Manfredi e che ha influenzato gran parte della sua vita. Ecco tutto ciò che sappiamo del segreto di Barbara del Grande Fratello 2015.

Grande Fratello 2015: il giudizio negativo di Simone su Barbara

Lunedì si è svolto nella casa il gioco della verità e Barbara non ha affatto apprezzato quello che Simone ha scritto di lei. Il matematico, infatti, con lei ci è andato abbastanza giù pesante e, tra le altre cose, ha scritto di lei che a volte sembra voler usare il suo passato per giustificare i suoi comportamenti. La ragazza, non appena ha letto il messaggio, ha cercato di capire chi fosse l’autore: inizialmente si è scagliata contro Luigi (solo a lui aveva raccontato determinate cose), ma poi ha iniziato a ipotizzare che forse a scrivere il biglietto era stato Simone.

Qual è il segreto di Barbara Donadio del Grande Fratello?

Dopo qualche ora, così, Barbara e Simone si sono trovati l’una di fronte all’altro e hanno parlato di quello che è successo nella prova di sincerità. La ragazza ha detto di non aver apprezzato affatto le cose che il ragazzo ha scritto di lui e Simone, da parte sua, le ha chiesto scusa perché non aveva idea di alcuni risvolti della sua vita. Questo non ha fatto altro che alimentare i dubbi: qual è il segreto di Barbara?

Grande Fratello 14: Barbara parla del suo passato a Simone e a Manfredi

La ragazza, parlando con Simone, ha spiegato che è stata sempre fidanzata dai 14 ai 23 anni e che, più volte, ha avuto la sensazione di sentirsi come in gabbia e piena di rimpianti. Così, nel giro di poco tempo, ha deciso di mettere sé stessa prima di tutto e di migliorare la sua soddisfazione personale: prima di allora, infatti, aveva messo l’amore al primo posto. Barbara ha così pensato a laurearsi velocemente e ad andare in Erasmus. Questa confessione, prima di allora, l’aveva fatta solamente a Manfredi: anche la stessa Rossella ignora il suo passato. Inevitabile la sorpresa di chi ha assistito di questa confessione a cuore aperto di Barbara a Simone.

CHI VUOI CHE ESCA DALLA CASA TRA FEDERICA, ROSSELLA E LUIGI? VOTA QUI

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping