Grande Fratello 14, le inaspettate rivelazioni di Lidia Vella su Livio

grande-fratello-lidia-livio

Livio e Lidia Vella li abbiamo lasciati l’uno contro l’altra: il loro rapporto nella casa del Grande Fratello non è mai stato particolarmente roseo e, in più di un’occasione, sono arrivati addirittura allo scontro. Anzi, Livio in più di un’occasione ha consigliato ad Alessandro di lasciar perdere Lidia e cercare di farsi una vita senza di lei. Le cose, però, fuori dalla casa del Grande Fratello sono notevolmente cambiate. Ecco quali sono le novità.

Grande Fratello 14, il rapporto di Lidia e Alessandro nella casa

Il Grande Fratello è terminato ormai da una settimana e i rapporti tra i concorrenti della casa hanno, come è giusto che sia, subito dei forti cambiamenti. Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ad esempio, stanno riprovando a stare insieme e sembrano intenzionati, dopo due anni di separazione, a far funzionare davvero le cose tra di loro. Ora appaiono inseparabili e non c’è evento al quale partecipano separati. L’ultima uscita, in particolare, è stata quella per il compleanno di Livio.

Grande Fratello 2015 news: Alessandro e Livio fuori dalla casa

Alessandro e Livio, infatti, nella casa del Grande Fratello 14 hanno stretto un forte rapporto che, soprattutto nell’ultima settimana, li ha portati a definirsi amici veri. I due sono apparsi molto complici e in molte occasioni si sono aiutati come solo dei veri amici sanno fare. Si sono sempre sostenuti, consigliati e non hanno mai avuto paura di dire quello che pensavano davvero. Per questo motivo Alessandro non ha rinunciato per nessun motivo al compleanno dell’ex compagno di reality.

La rivelazione di Lidia su Livio fuori dal Grande Fratello

Con il bel Calabrese, ovviamente, è andata anche Lidia Vella che, stando a quanto ha dichiarato, ha colto l’occasione per chiarire con Livio mettendo una pietra sopra tutto quello che è successo tra di loro nella casa del Grande Fratello. E’ la stessa Lidia, in particolare, a spiegare che tra loro è tornato il sereno in quanto, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto con Livio scrivendo: “I nemici bisogna farseli sempre amici, tanti auguri tesoro.” Pace fatta quindi? Sembrerebbe proprio di sì.

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento