giovedì 10 dicembre, 2015

Grande Fratello 14, la reazione di Livio e Rebecca che scoprono di non essere finalisti


Stasera, giovedì 10 dicembre, su Canale 5 in onda la finale del Grande Fratello 14: i colpi di scena si prospettano essere davvero moltissimi. I concorrenti conoscono la verità: ora tutti sanno chi sono i veri finalisti del Grande Fratello 2015 e, di conseguenza, gli eliminati si preparano a lasciare la casa. La reazione di Livio, Rebecca e […]


rebecca-livio-grande-fratello

Stasera, giovedì 10 dicembre, su Canale 5 in onda la finale del Grande Fratello 14: i colpi di scena si prospettano essere davvero moltissimi. I concorrenti conoscono la verità: ora tutti sanno chi sono i veri finalisti del Grande Fratello 2015 e, di conseguenza, gli eliminati si preparano a lasciare la casa. La reazione di Livio, Rebecca e Alessandro quando hanno scoperto cosa è successo in Garage.

Grande Fratello 14: i veri finalisti, chi vincerà?

Facciamo prima un passo indietro: i finalisti del Grande Fratello 14 sono Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro. Nelle ultime puntate il televoto è stato al contrario: in casa i concorrenti nominavano chi avrebbero voluto eliminare, mentre il pubblico a casa votava chi voleva in finale. Così, due settimane fa, quando Alessia Marcuzzi ha detto che gli eliminati sarebbero stati Federica e Simone tutti nella casa hanno pensato che non avrebbero più potuto vincere il Grande Fratello. I due concorrenti, in realtà, non erano altro che i due primi finalisti e, da quel momento, hanno continuato la loro esperienza nel garage.

Finale Grande Fratello 2015: il televoto al contrario, chi è il vincitore?

Durante la semifinale c’è stato ancora il televoto al contrario e Federica e Simone sono stati raggiunti in Garage dagli altri finalisti Kevin e Manfredi. Durante la puntata, inoltre, i concorrenti rimasti in casa hanno potuto votare chi avrebbero voluto in finale: il più votato è stato Alessandro che, così, è stato eletto come finalista. Con il televoto al contrario, inoltre, il pubblico ha deciso di non premiare Rebecca e Livio: a loro due e ad Alessandro, però, la produzione ha fatto credere che sarebbero stati loro i tre finalisti del GF. Di questi, in realtà, solo Alessandro potrebbe vincere.

Grande Fratello 2015: Rebecca e Livio scoprono di non essere finalisti

Di conseguenza, stasera è stata svelata ai due finti finalisti la verità: Rebecca e Livio hanno scoperto che non sono in finale ma che, in realtà, sono stati eliminati già da una settimana. Alessando, Livio e Rebecca sono praticamente sbiancanti: quasi increduli e senza parole di fronte alla verità.

CHI VUOI CHE VINCA IL GRANDE FRATELLO? VOTA IL TUO VINCITORE NELLA NOSTRA SFIDA

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI FEDERICA NELLA CASA

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Barbara D’Urso il suo Grande Fratello ancora record ascolti e batte la prima di The Voice
TV Chic
Daniele e Imparato forte lite nella notte:”Io ti mangio!”, ha urlato Daniele
TV Chic
Ascolti Grande Fratello e The Voice 23 aprile chi ha vinto la sfida? Spettatori e share
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo
TV Chic