Grande Fratello 14: il bacio di Barbara e Livio che ha fatto arrabbiare Manfredi. Cosa è successo davvero?

barbara-livio-grande-fratello

Da qualche giorno nella casa del Grande Fratello 14 è entrato un nuovo ospite che sta sfidando i concorrenti a indovinare il suo segreto. Il suo nome reale è Livio ma nella casa si è presentato come Francesco e, fino a pochissimo tempo fa, era il fidanzato di Barbara. In una nuova prova, che ha fatto particolarmente ingelosire Manfredi, i due ex fidanzati si sono baciati. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello 14: Francesco/Livio e la sua storia con Barbara

Facciamo prima un passo indietro e facciamo un piccolo riassunto della puntata di ieri sera. Le anticipazioni della settima puntata del Grande Fratello 14 svelavano che un uomo misterioso sarebbe entrato in casa e avrebbe sconvolto la vita nel programma di uno dei concorrenti. Ieri sera, durante la diretta, Alessia Marcuzzi ha annunciato che questo personaggio misterioso sarebbe stato l’ex fidanzato di Barbara Donadio: Livio. I due sono stati insieme per molto tempo e la loro storia d’amore è finita da poco: dal momento della rottura, però, sono cambiate molte cose a partire dal fatto che Barbara è entrata nella Casa e ha iniziato una storia d’amore con Manfredi. Durante le nomination in diretta, la Marcuzzi ha detto a Barbara che presto sarebbe entrata in casa una persona a lei molto conosciuta e che avrebbe dovuto mantenere il segreto relativo alla sua identità. La prova di questa settimana, infatti, non è solo per Livio, che si è presentato in casa con il nome di Francesco, ma anche per Barbara che non deve far capire di conoscerlo. La mancata riuscita della prova potrebbe riservare delle spiacevoli conseguenze per la Donadio, in caso contrario riceverà l’immunità per la Nomination.

Grande Fratello 2015: il bacio di Barbara e Livio, la reazione di Manfredi

Una delle prove della settimana, inoltre, è questa settimana particolarmente piccante. Le concorrenti donne hanno dovuto baciare gli uomini bendati che, subito dopo il bacio, avevano il compito di identificare di chi fossero le labbra. Tutti gli occhi dei telespettatori, inutile dirlo, erano puntati sul bacio tra Barbara e Livio: si capiva che per loro non è stato il primo bacio? I concorrenti, per il momento, non hanno dimostrato di aver notato qualcosa di diverso ma la prova, come era facile immaginare, ha provocato la gelosia Manfredi. Il ragazzo, fidanzato nella casa proprio con Barbara, ha detto alla ragazza di non aver gradito che lei fosse così entusiasta per la prova. Cosa ne pensate?

Leggi anche:

BARBARA E LIVIO SEMPRE PIU’ VICINI, ECCO COSA SI SONO DETTI

ALESSANDRO GELOSO DI LIVIO TORNA DA FEDERICA

MALORE PER FEDERICA, ECCO COME STA ADESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento