Grande Fratello 14: Giovanni l’ortopedico sardo è il primo concorrente

giovanni-grande-fratello

E’ iniziata la nuova edizione del Grande Fratello 2015: il primo concorrente ad entrare nella casa è Giovanni, un bell’ortopedico 34enne di Sassari. Con lui entrano Federica e Verdiana. Ecco i dettagli sul loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Giovanni, Federica e Verdiana sono i primi concorrenti del Grande Fratello

Il primo concorrente è Giovanni, un ortopedico 34enne di Sassari. “Sono il primo laureato della mia famiglia e ho sempre avuto la volontà di aiutare gli altri” racconta nel suo video di presentazione. Giovanni è il primo ad entrare nella casa: deve scegliere tra un gruppo di ragazze quella che sta per diventare una concorrente del Grande Fratello. La ragazza che entra con lui è Federica, un’infermiera, o Verdiana?

Ecco cosa dice di Giovanni TvBlog: “Giovanni proviene da una famiglia semplice, figlio di un operaio e di una segretaria, e sin da bambino sognava di fare il medico “per aiutare la gente che soffre”. Oggi Giovanni è il primo laureato della sua famiglia: è all’ultimo anno della specializzazione in ortopedia e gli piacerebbe diventare ortopedico sportivo. Da un anno è single dopo una storia durata 13 anni. Ora ha una vita sociale piuttosto movimentata e si meraviglia del successo che riscuote con le donne. E’ molto legato alla sua famiglia e, pur vivendo da solo, passa la maggior parte del tempo con loro. Le sue grandi passioni sono il mare e lo sport: fa crossfit, gioca a calcio e pratica molti sport legati al mare, è un accanito salutista ed esperto di alimentazione.”

Giovanni ha dovuto scegliere la ragazza con la quale fare coppia: Federica o Verdiana? L’ortopedico ha scelto Verdiana, eliminando così l’infermiera.

Leggi anche:

LA MAPPA DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

SAMBA DEL GRANDE FRATELLO DIVENTERA’ PAPA’: LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento