Grande Fratello 14 finale: chi ha vinto tra Federica e Simone? Il web ha già scelto

grande-fratello-chi-ha-vinto-federica-simone

Chi è il vincitore del Grande Fratello 14? Oggi giovedì 10 dicembre in diretta su Canale 5 la finale durante la quale Alessia Marcuzzi eleggerà il vincitore di questa edizione. Chi vincerà tra i finalisti Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro? Il web sembra avere le idee molto chiare e sembrerebbe aver già eletto il suo vincitore. IL GF14 è STATO VINTO DA FEDERICA.

Grande Fratello 14 anticipazioni finale: chi è il vincitore?

Sono poche le ore che ci separano dall’attesissima finale del Grande Fratello 2015: la finale andrà in onda in diretta dagli studi Mediaset di Roma a partire dalle 21.30. Tutto è pronto per la finale e presto verrà eletto chi è il vincitore del Grande Fratello. I fan del programma si sono già fatti un’idea ben precisa su chi vorrebbero come vincitore e, in queste ore, è un testa a testa tra Federica Lepanto e Simone Nicastri.

Finale Grande Fratello 2015: chi ha vinto tra Federica, Simone, Alessandro, Kevin e Manfredi?

Federica e Simone, infatti, sono stati eletti come finalisti prima degli altri concorrenti e, da due settimane, si trovano in garage. Dopo una settimana da soli, sono stati raggiunti giovedì scorso da Kevin e Manfredi, anche loro finalisti del Grande Fratello 14. In casa, invece, si trovano Alessandro, Rebecca e Livio. Questi sono convinti di essere i tre finalisti del Grande Fratello mentre, tra loro, solo Alessandro potrebbe essere eletto come vincitore.

Grande Fratello 14 finale stasera giovedì 10 dicembre: Federica e Simone hanno già vinto?

I concorrenti che potrebbero vincere il Grande Fratello 14 sono quindi cinque: Federica, Simone, Alessandro, Kevin e Manfredi. Ma chi tra loro si merita davvero la vittoria? Molti i sondaggi indetti sul web e, dai risultati, appare evidente che i due grandi favoriti sono Federica Lepanto e Simone Nicastri. Il pubblico di Canale 5 sembra quindi non avere dubbi: il vincitore sarà uno di loro. Anzi, c’è addirittura chi vorrebbe che, per quest’anno, i vincitori del Grande Fratello siano due: sia Federica che Simone.

Anticipazioni finale Grande Fratello 2015: eletto il vincitore di questa edizione, i voti del pubblico

Ma chi tra loro due la spunterà? Chi si aggiudicherà la vittoria del Grande Fratello? Chi sarà eletto dal pubblico a casa come vincitore dell’edizione numero 14? I giochi sono ancora aperti e dalla finale di questa sera non possiamo che aspettarci grandi colpi di scena!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento