Grande Fratello 14: Federica Lepanto ha vinto. Ex concorrenti invidiosi? Le reazioni in studio

federica-malgioglio-grande-fratello

Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 2015: in studio Alessia Marcuzzi ha letto il risultato del televoto, decretando la bella concorrente come vincitrice di questa edizione del reality show targato Mediaset. Grandi ovazioni per il pubblico in studio e a casa che, da sempre, ha sostenuto Federica. Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello, però, le reazioni non sono state proprio così positive.

Grande Fratello 2015: la vincitrice è Federica Lepanto

Federica Lepanto, infatti, era molto amata dal pubblico, mentre in casa ha stretto pochi rapporti sinceri ed è spesso stata isolata. A dimostralo il fatto che, nel corso dei quasi tre mesi di reality in cui è stata protagonista, è finita al televoto davvero molte volte. In casa Federica non piaceva e, non si sa esattamente per quale motivo, è stata spessa isolata dal gruppo principale. Il pubblico, al contrario, si è molto affezionato a Federica e la sua schiera di fan (“l’Armata Lepanto”) l’ha sempre sostenuta senza mai abbandonarla. Il fatto che la Lepanto è stata eletta come vincitrice del GF non è altro che la dimostrazione.

Grande Fratello 14: la reazione dei concorrenti alla vittoria di Federica

In studio, però, dicevamo, le reazioni tra gli ex concorrenti non sono certo state le stesse del pubblico. A confermarlo è stato lo stesso Cristiano Malgioglio che non ha perso occasione per scattare un selfie con la vincitrice: l’immagine è stata subito condivisa sulla pagina Instagram dell’opinionista e ha raccolto migliaia di mi piace. Come didascalia della foto, Malgioglio ha scritto: “Noi due FELICI. Solo Jessica e Simone si sono congratulati con lei. Invidia…. Tantaaaaa.”

Effettivamente era immaginabile che alcuni concorrenti del Grande Fratello avrebbero preferito vedere qualcun altro come vincitore di questa edizione. Cosa ne pensate, però, della reazione che hanno avuto in studio?

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento