Grande Fratello 14 eliminato quinta puntata: nome e risultati del televoto

eliminato-stasera-grande-fratello

Nome eliminato quinta puntata Grande Fratello 14: il terzo eliminato del reality di Canale 5 è Mary, Simone o Alessandro? I risultati del televoto hanno espresso chi è il concorrente che deve abbandonare la casa. Anticipazioni e novità della puntata di stasera 22 ottobre del GF14.

Conosciamo meglio questi tre concorrenti del Grande Fratello 14. Ecco le loro schede di presentazione e alcuni dettagli sulla loro vita prima di partecipare al reality show più seguito d’Italia.

Grande Fratello 14 quinta puntata: l’eliminato è Alessandro Calabrese?

E’ Alessandro Calabrese il concorrente che deve lasciare la casa del Grande Fratello? Il televoto ha deciso di far uscire il ragazzo dalla casa facendogli rinunciare al sogno di vincere il montepremi finale?

Età: 32 anni
Data di nascita: 21 ottobre 1982
Luogo: Velletri
Vive a: Nettuno
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 83 kg
Occhi: neri
Capelli: neri
Studi effettuati: Diploma ragioneria
Lavoro: imprenditore nel campo della sicurezza

Simpatico, spiritoso e ottimista, Alessandro è cresciuto in una famiglia di ristoratori. Dopo aver provato a lavorare con il padre nel ristorante di famiglia, insieme al fratello ha deciso di aprire una società di servizi per la sicurezza. Ama scherzare e ha sempre la battuta pronta. E’ single da un anno: la storia con Lidia Vella, la più importante della sua vita, è finita dopo 3 anni e mezzo. “Quando m’innamoro non mi importa più di niente e di nessuno, voglio solo la felicità della mia donna e per lei sono disposto a qualunque sacrificio e follia”. Dopo la fine di questa storia, Alessandro è tornato a essere il latin lover di un tempo e sembra riscuotere molto successo. Ora, però, incontrerà nuovamente Lida nella Casa… che reazione avrà? Alessandro non ama le regole ma è un ragazzo educato, se qualcuno gli fa lo sgambetto incassa ma, appena può, si vendica. Se ha torto, invece, sa chiedere scusa. Si descrive come un uomo con i valori di una volta: “la famiglia, la lealtà, la difesa dei deboli, il rispetto e l’onestà”. Ha molti tatuaggi e pratica la boxe tutti i giorni. Partecipa a GF perché gli piacciono le sfide: “io sono molto determinato e vado sempre fino in fondo alle cose… dovrete cacciarmi per farmi uscire! E poi mi piace mettermi in mostra”.

Eliminato quinta puntata Grande Fratello 2015: Mary Falcone lascia la casa?

Mary Falconeri lascia la casa del Grande Fratello 14 e raggiunge Giovanni Angiolini? Ricordiamo, infatti, che il bell’ortopedico ha dovuto lasciare il reality la scorsa settimana per motivi personali.

Età: 23 anni
Data di nascita: 22 agosto 1992
Luogo: Nardò (Lecce)
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Altezza: 173 cm
Peso: 54 kg
Occhi: castani
Capelli: neri
Studi effettuati: maturità liceo scientifico
Lavoro: studentessa scienze infermieristiche

Mary si definisce coraggiosa, caparbia e fragile “ma sono anche un po’ pazzerella e divertente”. Dopo il liceo ha deciso di lasciare il suo paese in provincia di Lecce, Nardò, dove viveva con la mamma, per andare a studiare a Roma Scienze Infermieristiche. Convive con due amiche, è single ma molto corteggiata, anche se ammette che, al momento, preferisce pensare agli studi: “ci sarà tempo per l’amore…”. Partecipa a GF “per staccare dalle responsabilità anche se è un’esperienza che mi spaventa. Ogni tanto bisogna superare il limite non si può essere sempre seri…”.

Chi è l’eliminato del Grande Fratello 14? Simone Nicastri deve lasciare la casa?

Oppure l’eliminato è Simone Nicastri? Quello che sembrava il concorrente più amato del Grande Fratello 2015 ha dovuto abbandonare la casa?

Età: 25 anni
Data di nascita: 16 gennaio 1990
Luogo: Verbania
Vive a: Milano
Stato civile: celibe
Altezza: 175 cm
Peso: 76 kg
Occhi: castani
Capelli: neri
Studi effettuati: maturità scientifica
Lavoro: studente scienze matematiche

Studente di matematica, a pochi esami dalla laurea, Simone si descrive come una persona intelligente, testarda, buona e simpatica: “ho una componente nerd e social insieme. Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. Non sopporto gli stupidi e gli egoisti, vorrei fare un’esperienza che mi segni la vita …”. Vive a Milano insieme a un coinquilino. I suoi genitori sono separati e ammette che spesso il suo genitore di riferimento è stato “la nonna paterna”. Ha giocato a rugby, ha smesso dopo che, durante una partita, si è scontrato con un compagno di squadra e si è spaccato la testa. Le donne o lo odiano o lo amano, lui, però, ci prova con tutte. Si è innamorato tante volte ma ha avuto solo due storie serie, durate entrambe due anni e mezzo. “La mia arma di seduzione forse è l’empatia, so capire cosa può piacere a una ragazza e mi comporto di conseguenza…”.

L’ELIMINATA E MARY. IN NOMINATION LIDIA E FEDERICA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento