Grande Fratello 14 anticipazioni semifinale stasera: i nomi dei finalisti, Simone ha già vinto?

simone-federica-grande-fratello-semifinale

Stasera, giovedì 3 dicembre, scopriremo finalmente chi sono i finalisti della 14esima edizione del Grande Fratello insieme a Federica e Simone che, di nascosto dagli altri concorrenti che credono che siano stati eliminati, sono da giovedì scorso nel garage. Quindi, i primi due nomi che andranno in finale li sappiamo: Federica e Simone. Ma chi saranno gli altri? Le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello 2015.

Grande Fratello 2015, i nomi dei finalisti

Quest’anno la scelta sarà dura, ma sui social si stanno già scatenando i commenti più disparati riguardo chi potrebbe finire in finale insieme a Federica e Simone. Molti vorrebbero Kevin in finale, molti Alessandro, ma dovremo aspettare la puntata di domani per scoprirlo definitivamente e sapere chi dei concorrenti potrebbe portarsi a casa il montepremi. Nel frattempo i litigi e le discussioni non smettono mai di esserci tra i concorrenti della Casa, proprio come quello che ha visto scontrarsi Kevin e Alessandro. Secondo voi chi andrà in finale?

Anticipazioni semifinale Grande Fratello 14, Simone contro Rebecca e Alessandro

Oggi, giovedì 3 dicembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà la semifinale di “GF 14”. È il momento della resa dei conti: tra nomination al contrario e giochi ad eliminazione scopriremo chi sono i finalisti di questa edizione di Grande Fratello. E ancora, un confronto/scontro tra Simone, già finalista all’insaputa degli altri coinquilini, e Rebecca, sua ex compagna di gioco. Un altro asprocontraddittorio attende Alessandro e Simone, reduci da un durissimo litigio nel corso della precedente puntata.

Grande Fratello puntata stasera: Lidia Vella entra nella casa per incontrare Alessandro

Lidia entrerà nuovamente nella Casa per aprire il suo cuore al suo ex fidanzato Alessandro, ancora innamorato. Questa coppia si riunirà o si dirà addio per sempre?

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI FEDERICA NELLA CASA

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento