mercoledì 04 novembre, 2015

Grande Fratello 14 anticipazioni puntata 5 novembre: Francesco Facchinetti entra nella casa


Domani, giovedì 5 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il settimo appuntamento con “Grande Fratello 14”. Questa settimana, un altro ospite speciale a Grande Fratello: Francesco Facchinetti sarà il protagonista di un “freeze”, che spiazzerà i ragazzi. L’ospite misterioso della nuova puntata del Grande Fratello 14 La Porta Rossa si aprirà per […]


francesco-facchinetti-ospite-gf

Domani, giovedì 5 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il settimo appuntamento con “Grande Fratello 14”. Questa settimana, un altro ospite speciale a Grande Fratello: Francesco Facchinetti sarà il protagonista di un “freeze”, che spiazzerà i ragazzi.

L’ospite misterioso della nuova puntata del Grande Fratello 14

La Porta Rossa si aprirà per un uomo misterioso che costringerà un concorrente a fare i conti con il proprio passato portando, inevitabilmente, scompiglio in tutta la Casa. Scontro al televoto tra Federica, Rossella e Luigi…quale dei tre dovrà lasciare la Casa?

Grande Fratello 2015, scoperto il segreto di Anna e Yuri?

Inoltre, scopriremo se Anna e Yuri, che si sono dichiarati ex fidanzati ma che, in realtà, sono madre e figlio, saranno riusciti a mantenere il loro segreto, guadagnando, così, 10.000 euro del montepremi in palio. Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Grande Fratello 14, nella casa è entrata una nuova coppia

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 2015, Alessia Marcuzzi ha annunciato che nella casa ci sarebbe stato un nuovo ingresso: due nuovi concorrenti che nascondono un segreto. E così dopo la coppia di marito e moglie Arianna e Marco (lui era una lei e lei era un lui), ecco che altre due persone sono pronte a sfidare le intuizioni dei concorrenti  in Casa. Loro sono Anna e Yuri, ma qual è il loro segreto?

Grande Fratello 2015: il segreto dei nuovi concorrenti Yuri e Anna

Ecco qualche dettaglio in più su Anna e Yuri. Sono madre e figlio ma, nonostante guardandoli bene si nota una certa somiglianza, non sembra assolutamente che i due abbiano una differenza d’età tale da farli essere madre e figlio appunto. Nel video di presentazione, infatti, confessano che spesso quando sono in giro li scambiano per fratelli o per fidanzati, ma mai per quello che sono in realtà. I gieffini riusciranno a scoprire il loro segreto? Se così fosse il montepremi sarebbe salvo, se invece non dovessero scoprire il loro segreto Yuri e Anna vinceranno in automatico 10.000 euro. Per depistare i ragazzi, la nuova coppia farà credere ai concorrenti di essere stati fidanzati in passato. I concorrenti riusciranno a svelare il loro segreto? Staremo a vedere!

CHI VUOI CHE ESCA DALLA CASA TRA FEDERICA, ROSSELLA E LUIGI? VOTA QUI

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping