Grande Fratello 13, stasera in onda la finale: chi vincerà?

finalissima-GF13
Stasera andrà in onda la finale del Grande Fratello 13 e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione. In finale ci sono Chicca, Giovanni, Modestina e Mirco sicuri, e poi il pubblico sta ancora televotando per scegliere l’ultimo finalista tra Samba e Angela.

Questi ultimi giorni sono stati molto intensi all’interno della casa e i ragazzi cominciano a sentire la tensione del momento. (Guarda le foto di Alessia Marcuzzi prima della diretta)

Sei i concorrenti ancora in gara e una prima serata su Canale 5 assolutamente da non perdere. Giovanni, il bel veronese; Chicca, l’esuberante milanese; Mirco, il simpatico contadino che è entrato nei cuori del pubblico; la dolce e riservata Modestina; la finta dura Angela e Samba, il senegalese con una storia difficile alle spalle.

Chi Andrà in finale tra Samba e Angela sarà il primo verdetto a cui assisteremo. Poi, a mano a mano che i concorrenti usciranno dalla porta rossa, riceveranno delle fantastiche sorprese che il Grande Fratello ha pensato ad hoc per ognuno di loro.

Il favorito per la vittoria è Mirco seguito a ruota da Chicca: chi dei due riuscirà ad accaparrarsi il montepremi finale?

Non ci resta che aspettare questa sera! E voi, per chi fate il tifo? CLICCATE QUI e VOTATE la nostra sfida sul personaggio migliore di questo GF13!!!

CLICCATE QUI E VOTATE LA PERSONA CHE VORRESTE CHE VINCA IL GF 13!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento