Grande Fratello 13, la bella Modestina è in finale

modestina-in-finale

E’ stata dura ma ce l’ha fatta! Modestina Cicero, amatissima concorrente del Grande Fratello 13 è arrivata in finale!

Quella di ieri sera è stata una puntata scoppiettante in cui le regole sono state stravolte: da Samba che dedice di regalare l’immunità a Giovanni, fino ad arrivare alla verdetto Modestina in finale.

CLICCATE QUI E VISITATE LA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI MODESTINA!

Dopo un giro di votazioni nella stanza blu, Mody e Angela se la sono giocata credendo che fosse una nomination normale in cui una delle due sarebbe dovuta uscire dalla casa. E invece no: il pubblico è stato chiamato a scegliere chi mandare in finale.

I telespettatori hanno scelto la dolce catanese che quindi, essendo convinta di dover abbandonare la casa, è uscita ed è giunta in studio dove Alessia le ha svelato che, in realtà, era stata scelta come seconda finalista.
I ragazzi in casa non sanno nulla, o meglio non tutti. Solo Giovanni, infatti, primo finalista che è stato trasferito in cantina, sa di Mody dato che per queste due settimane vivranno insieme.

NUOVA SFIDA!!! CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE FACEBOOK MIGLIORE!! AVETE 10 GIORNI DI TEMPO!

E’ stata dura ma Modestina alla fine ce l’ha fatta! E’ arrivata in finale e il grande pubblico è tutto con lei! Non ci resta che attendere due settimane per capire se ce la farà davvero!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento