Grande Fratello 12, eliminato Leone Guicciardini entrano tre nuovi concorrenti


L’eliminato della settimana al Grande Fratello 12 è stato il nobile Leone Guicciardini. In nomination con Gaia, è stato sconfitto dalla simpatia e solarità di “miss lesbica”. Ovviamente in studio l’aspetta Claudia, la mamma burlesque che con una battuta infelice e tante urla aveva litigato con Leone. Con una sorta di provocazione la seconda eliminata del Grande Fratello saluta il nobile sottolineando che ora anche lui è fuori dal gioco, ma lui non si sbottona più di tanto, semplicemente ribadisce di non aver mai avuto nulla contro di lei finché “non ha tirato fuori la frase sulla mia morte che non avrebbe colpito neanche mia madre”.

Fanno ingresso promettendo scintille più accese nella casa tre nuovi concorrenti.  Franco Giusti, fisioterapista di Roma, trentenne, fisico palestrato. Il giovane entra con una benda: dovrà riconoscere due concorrenti usando il suo tatto, definito come la sua “specialità”. In effetti, dopo aver indugiato sui fianchi di Floriana, la riconosce immediatamente, Chiara, invece, viene scambiata per Ilenia. Franco dichiara di avere una passione per la musica, nonostante ami anche il suo lavoro.
Enrica e Ilenia accolgono gli altri concorrenti chiamate da Alessia Marcuzzi a recarsi nel sottomarino, dove trovano un paio di occhiali e delle cozze. Le due inquiline della casa dovranno scegliere tra due candidati chi farà ingresso nella casa. Si tratta di Fabrizio Conti, 33 anni, rappresentante di caffè di Massa, che fa anche tatuaggi; e Yassine Mokdad, 24enne di Gavardo, bel fisico, mestiere: personale trainer e ballerino. Ma è uno scherzo del Gf, entrambi entreranno nel reality.

Infine, le nuove nomination: a rischiare l’eliminazione nella nona puntata di lunedì 19 dicembre saranno Adriana, Amedeo e Vito.

Vota il tuo concorrente preferito.

Visita la pagina ufficiale dei fans del GF.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento