Grande Fratello 12: Chiara Giorgianni parla di Amedeo e Nathalie


Chiara Giorgianni
(visita la fanpage di Facebook) ammette che l’unica cosa che le brucia dell’eliminazione dalla Casa è di essere uscita prima di Amedeo. Infatti ad un’intervista a “Style.it” dichiara: “La sfida era tra me e Amedeo. Forse il pubblico si è immedesimato in lui e ha pensato che in casa ci fosse un complotto. In realtà semplicemente non aveva legato con nessuno”.

Per quanto riguarda la storia con Nathalie, con la quale ha avuto un confronto lunedì nella sedicesima puntata del Grande Fratello, afferma: “E’ una bambina e non è davvero innamorata di lui. L’unica cosa che le interessa è ottenere un po’ di visibilità”.

Dell’esperienza nella casa dice: “ Di questa avventura mi rimangono un sacco di cose positive, in primis le amicizie che ho creato e sono fortissime. Ho tanti ricordi indimenticabili e solo bisogno di un po’ di tempo per farli sedimentare”. Qualche coinquilino gli manca “Gaia, Floriana ed Enrica. E anche Kevin e Giusy”, mentre ce ne sono altri che proprio non sopporta, come Ilenia: “E’ una persona lontana dal mio modo di essere e di vivere. E’ una grande giocatrice, è perfida e si è preparata tutto nei minimi particolare. Sa chi colpire e come farlo, spero che prima poi se ne rendano conto tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento