giovedì 03 Marzo, 2016

Giuliana Ferraz la nuova voce di The Voice 4 incanta per fede e bellezza


Giuliana Ferraz la nuova voce di The Voice 4 incanta per fede e bellezza. Giuliana Ferraz è bella e ha partecipato pure a Miss Italia ma il suo talento l’ha portata sul palco di The Voice 4 per farsi giudicare dai giudici. E la sua voce ha colpito tutti, Carrà, Pezzali, Killa e Dolcenera. Sarà […]


Giuliana Ferraz la nuova voce di The Voice 4

Giuliana Ferraz la nuova voce di The Voice 4 incanta per fede e bellezza. Giuliana Ferraz è bella e ha partecipato pure a Miss Italia ma il suo talento l’ha portata sul palco di The Voice 4 per farsi giudicare dai giudici. E la sua voce ha colpito tutti, Carrà, Pezzali, Killa e Dolcenera. Sarà lei la nuova “Suor Cristina”?

Giuliana Ferraz la nuova voce di The Voice 4 incanta per fede e bellezza

Giuliana sul palco di The Voice si è commossa e tra le lacrime ha ringraziato il Signore per il dono datole, per il talento che si sente di avere. Bella, semplice e pulita, Giuliana, con la chitarra al collo, ha cominciato a esibirsi nelle chiese evangeliche. Poi c’è stata la partecipazione a Miss Italia e infine il palco di The Voice.

La domanda che si fanno tutti i media oggi è: sarà lei la nuova promessa della musica italiana? E soprattutto sarà lei la nuova Suor Cristina?

Nel 2015, ai tempi delle selezioni di Miss Italia i quotidiani specializzati scrivevano: “La finale lombarda è stata vinta dalla milanese Giuliana Ferraz, 18 anni, che approderà di diritto alla prefinali nazionali grazie alla conquista della prestigiosa fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Lombardia”.

Come e dove vedere le repliche di The Voice 4 in tv e streaming

Rivedere il streaming le puntate di The Voice 4 sarà molto semplice, basterà infatti cliccare qui per andare direttamente sul sito della Rai in cui si possono rivedere le repliche dei programmi degli ultimi 7 giorni di palinsesto.

Cos’è The Voice e chi sono i giudici di quest’anno?

Il programma, diversamente da altri talent show, mette gli aspiranti cantanti davanti ad una giuria seduta su delle poltrone rosse con un pulsante rosso davanti e completamente di spalle al cantante; essa è composta da quattro personaggi della musica italiana, i “coach”. Questi ultimi non saranno condizionati dall’aspetto fisico del concorrente, ma soltanto dalla “voce”, la quale sarà l’unico elemento necessario per far premere il pulsante e far girare uno o più coach, e di conseguenza far entrare il concorrente nel proprio team di appartenenza. I quattro coach si definiscono tali poiché, man mano che formeranno i loro team, aiuteranno i concorrenti nel migliorare le loro doti canore durante la loro permanenza nel programma. Una particolarità del programma, unica nel suo genere, è il fatto che tutte le canzoni vengono eseguite da un’orchestra live presente in studio.

I giudici sono Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali.


Loading...

Articoli correlati


Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto
TV Chic
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Sossio e Ursula quando e dove partorisce Ursula?
TV Chic
Riccardo del trono over è dimagrito tanto:”Mi sono messo a dieta”
TV Chic
Chi sono Pippo e Crispino i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani al trono over?
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic