Giulia De Lellis troppo magra dopo Uomini e donne? Cosa è successo davvero?

Giulia De Lellis troppo magra dopo Uomini e donne? Cosa è successo davvero? La stagione di Uomini e Donne in cui abbiamo visto la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani è ormai finita da qualche mese. La storia d’amore tra Andrea e Giulia sta continuando a gonfie vele anche se lui in questo momento sta attraversando un momento particolare della vita all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In molti, però, stanno notando qualcosa di strano nell’aspetto di Giulia. Cosa sta succedendo? 

Grande Fratello Vip il confronto tra Giulia De Lellis e Asia Mosetti

Le due ragazze, una la fidanzata di Andrea Damante e una l’”amica”, hanno finalmente avuto l’occasione di incontrarsi faccia a faccia in cantina dopo la forte litigata avvenuta durante la puntata in diretta di settimana scorsa, in cui Giulia era entrata nella Casa per salutare il suo fidanzato.

Ma cosa si sono dette?

Questo è quello che Giulia ha detto ad Asia: “Non so come ti poni con i ragazzi, ma con il mio fidanzato determinate distanze vanno rispettate. E va bene i grattini e la maglietta, ma tu hai esagerato.” E questo è quello che ha risposto Asia: “Non ti conosco e non mi sento in diritto di rispettarti e posso fare come voglio. Non sei mia amica nè una mia conoscente”. 

Insomma, il chiarimento sembra non essere andato a buon fine, anche se tra le due sembra essere tornata “la pace”. Ma appena si sono spente le telecamere, le due ragazze saranno sicuramente state da sole ancora per qualche secondo prima di uscire e rientrare in casa. Ma cosa si saranno dette? Avranno continuato il discorso?

giulia-libro

Giulia De Lellis troppo magra dopo Uomini e donne? Cosa è successo davvero?

La stagione di Uomini e Donne in cui abbiamo visto la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani è ormai finita da qualche mese. La storia d’amore tra Andrea e Giulia sta continuando a gonfie vele anche se lui in questo momento sta attraversando un momento particolare della vita all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In molti, però, stanno notando qualcosa di strano nell’aspetto di Giulia. Cosa sta succedendo?

Durante le puntate del Grande Fratello Vip e nelle ultime foto di Instagram pubblicate da Giulia si può notare un forte dimagrimento della ragazza. I suoi fan si stanno particolarmente preoccupando tanto che alcuni hanno commentato “Giulia però mangia, stai diventando un chiodo!”. 

In realtà Giulia sembra stare benissimo! Si sta semplicemente tenendo in forma e la sua salute sembra essere al top.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento