Giulia De Lellis presto sul grande schermo ecco chi la vuole

giulia-de-lellis-dGiulia De Lellis presto sul grande schermo ecco chi la vuole. Giulia De Lellis protagonista della televisione e anche del grande schermo? Sembrerebbe di sì. Ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis presto sul grande schermo ecco chi la vuole

Giulia De Lellis è ormai una presenza fissa a Pomeriggio 5, infatti ha assunto il ruolo di opinionista nello studio di Barbara D’Urso.

Ma le novità riguardano il cinema, perché secondo quanto riporta Novella 2000, Giulia potrebbe diventare attrice! Infatti alcuni registi sarebbero interessati ad averla in un loro film. Non c’è da stupirsi, Giulia è giovane e bellissima e di sicuro ha grinta da vendere.

Accetterà qualche ruolo sul grande schermo? Attendiamo notizie…

Per il momento lei non dice niente, anche se si mormora di una sua partecipazione anche ad un altro reality, l’Isola dei Famosi 2017, ci andrà davvero? Dalle ultime notizie sembrerebbe di sì. Giulia e Andrea Melchiorre hanno fatto un breve video, postato su Instagram e poi cancellato, in cui si trovavano proprio da Magnolia, la casa produttrice dell’Isola….Giulia ci nasconde qualcosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento