Giulia De Lellis piglia tutto ecco cosa è cambiato nella sua vita

giulia-cambia

Giulia De Lellis piglia tutto ecco cosa è cambiato nella sua vita. Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, è diventata, nelle ultime settimane, una delle influencer più importanti grazie alla partecipazione a Uomini e Donne e al Grande Fratello vip come ospite in studio. La sua vita è quindi cambiata molto, e lo racconta proprio durante un’intervista al settimanale Nuovo. 

Giulia De Lellis nessuno mi porterà via Andrea

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più amate della televisione degli ultimi mesi. Proprio durante un’intervista al settimanale Nuovo Giulia ha dichiarato il profondo amore che nutre per l’ex tronista.

Questo è quello che ha detto: “La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente. Non è stato facile, soprattutto perchè ero sola e perchè non ho un’esperienza televisiva tanto lunga. Ho scelto di essere semplicemente la fidanzata di Andrea e l’ho sostenuto per tutto il tempo. Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti.

giulia-libro

Giulia De Lellis piglia tutto ecco cosa è cambiato nella sua vita

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, è diventata, nelle ultime settimane, una delle influencer più importanti grazie alla partecipazione a Uomini e Donne e al Grande Fratello vip come ospite in studio. La sua vita è quindi cambiata molto, e lo racconta proprio durante un’intervista al settimanale Nuovo. 

Le sue parole: “Mi divido tra il lancio di una mia linea di abbigliamento per bambini e il lavoro da modella. Dovevo cogliere l’occasione adesso, si dice che il treno passi una volta sola e così ho voluto salirci. Sicuramente però una laurea la prenderò in futuro.”.

Siete d’accordo con la sua scelta?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento