lunedì 14 novembre, 2016

Giulia De Lellis nessuno mi porterà via Andrea sono disposta a tutto


Giulia De Lellis nessuno mi porterà via Andrea sono disposta a tutto. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più amate della televisione degli ultimi mesi. Proprio durante un’intervista al settimanale Nuovo Giulia ha dichiarato il profondo amore che nutre per l’ex tronista.  Grande Fratello vip Giulia De Lellis rifatta Giulia De Lellis […]


giu-arra

Giulia De Lellis nessuno mi porterà via Andrea sono disposta a tutto. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più amate della televisione degli ultimi mesi. Proprio durante un’intervista al settimanale Nuovo Giulia ha dichiarato il profondo amore che nutre per l’ex tronista. 

Grande Fratello vip Giulia De Lellis rifatta

Giulia De Lellis ieri è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e durante la puntata si è parlato degli interventi al seno per scopi estetici. Tra le showgirl presenti c’erano anche Paola Caruso e Mariana Rodriguez. In collegamento un noto chirugo estetico con due pazienti appena operate al seno, una per ridurlo e l’altra per aumentarlo.

Parlandone in studio Giulia ha confessato che anche lei ha subito una mastoplastica additiva e ha dichiarato:

“Si ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui.”
Karina Cascella ha subito chiesto come mai avesse deciso di rifarsi il seno a 20 anni…Dello stesso parere Anna Pettinelli, che dice: “Una volta a 20 anni si prendeva la patente”. E Giulia subito risponde “Sto prendendo anche quella”.

Ma Giulia non ci sta e chiede subito ad Anna: “Lei non ha mai fatto nulla?”.
La Pettinelli: “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra. Un seno piccolo non è un disagio, se madre Natura ti ha dato un seno piccolo su un fisico mingherlino forse è perché ci sta meglio”.
Giulia: “Anche le rughette le dà madre Natura”.
Insomma un bel battibecco dopo la confessione inaspettata di Giulia.

giulia-libro

 

Giulia De Lellis nessuno mi porterà via Andrea sono disposta a tutto

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più amate della televisione degli ultimi mesi. Proprio durante un’intervista al settimanale Nuovo Giulia ha dichiarato il profondo amore che nutre per l’ex tronista.

Questo è quello che ha detto: “La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente. Non è stato facile, soprattutto perchè ero sola e perchè non ho un’esperienza televisiva tanto lunga. Ho scelto di essere semplicemente la fidanzata di Andrea e l’ho sostenuto per tutto il tempo. Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti.

image 


Articoli correlati


La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic
Uomini e donne Teresa ha scelto Andrea Del Corso e lui gli ha risposto…
TV Chic