Giulia De Lellis ecco quando e come si è rifatta il seno i dettagli

2016-11-17-photo-00000578Giulia De Lellis ecco quando e come si è rifatta il seno i dettagli. Giulia De Lellis svela i dettagli del suo ritocchino al seno al settimanale Eva3000.

Giulia De Lellis ecco quando e come si è rifatta il seno i dettagli

Eva3000 ha intervistato Andrea Damante e Giulia De Lellis. Hanno parlato dei loro futuri progetti lavorativi, degli impegni in tv che al momento li assorbono, ma che poi torneranno ai loro lavori, lui fa il dj e Giulia invece si occupa di moda.

Ma Giulia ha anche raccontato del seno rifatto e ha spiegato che appena usciti da Uomini e donne, insieme, dopo la scelta si è operata (l’operazione era già stata pianificata):

“Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutata a scegliere il tipo, la forma e la taglia.”

Giulia De Lellis criticata a Pomeriggio 5

Giulia De Lellis è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e durante la puntata si è parlato degli interventi al seno per scopi estetici. Tra le showgirl presenti c’erano anche Paola Caruso e Mariana Rodriguez. In collegamento un noto chirugo estetico con due pazienti appena operate al seno, una per ridurlo e l’altra per aumentarlo.

Parlandone in studio Giulia ha confessato che anche lei ha subito una mastoplastica additiva e ha dichiarato:

“Si ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui.”
Karina Cascella ha subito chiesto come mai avesse deciso di rifarsi il seno a 20 anni…Dello stesso parere Anna Pettinelli, che dice: “Una volta a 20 anni si prendeva la patente”. E Giulia subito risponde “Sto prendendo anche quella”.

Ma Giulia non ci sta e chiede subito ad Anna: “Lei non ha mai fatto nulla?”.
La Pettinelli: “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra. Un seno piccolo non è un disagio, se madre Natura ti ha dato un seno piccolo su un fisico mingherlino forse è perché ci sta meglio”.
Giulia: “Anche le rughette le dà madre Natura”.
Insomma un bel battibecco dopo la confessione inaspettata di Giulia.

IL LIBRO “LA STORIA D’AMORE PIU’ BELLA DEL MONDO” SI BASA SULLA STORIA D’AMORE DI GIULIA E ANDREA?

la

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento